Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Fighter Within (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi pare ci fosse un gioco di caccia alle galline a cui fu dato 2 ... non ricordo il nome
    MangiaStrada

Comment

Galline in Fuga? Lo avevo recensito io ma non ricordo il voto.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Chicken Shoot per wii forse ? non trovo la recensione
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          C'era davvero qualcuno che pensava che l'ago della bilancia potesse pendere da un lato o dall'altro grazie a questo gioco?
          Più che altro poteva dare credibilità ai giochi costruiti per il kinotto...quindi primo e totale fail....peccato

Comment

Se solo ci fosse un altro picchiaduro figo per Xbone che non usi un motion control e che sia DAVVERO divertente con pad/arcade..
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

"Non Fighter Within, ma opere di bene" a sto punto avrei messo come sottotitolo...

Comment

Comunque una cosa che non capisco nelle recensioni di videogiochi è perché buoni giochi prendano buoni voti in tutte le categorie e cattivi giochi invece cattivi voti in tutte le categorie. Voglio dire, ok questo fa schifo perché i controlli sono pessimi, tuttavia mettetegli 2 alla giocabilità, 1 alla longevità perché ti viene a noia in due minuti, ma la grafica da 3,5 non la vedo ed il sonoro be', magari un 6 politico (il sonoro credo che sia una delle parti più soggettive da recensire).

Ah be' allora.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                  Comunque una cosa che non capisco nelle recensioni di videogiochi è perché buoni giochi prendano buoni voti in tutte le categorie e cattivi giochi invece cattivi voti in tutte le categorie. Voglio dire, ok questo fa schifo perché i controlli sono pessimi, tuttavia mettetegli 2 alla giocabilità, 1 alla longevità perché ti viene a noia in due minuti, ma la grafica da 3,5 non la vedo ed il sonoro be', magari un 6 politico (il sonoro credo che sia una delle parti più soggettive da recensire).Ah be' allora.
                  Infatti l unica cosa che avrei salvato e' il comparto grafico,che non mi sembra male

Comment

avete ragione ... direi una grafica da 5 , non di più
                    MangiaStrada

Comment

Working...
                    X