Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Dragon Ball Z: Battle of Z (PS3)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioOh mio dio, e io illuso che speravo in un gioco degno......
Mi è bastato il vostro sottotitolo per vedere il mio piccolo castello di speranze crollare
Ma io continuo a dire che un picchiaduro con una sola combo corpo a corpo non meriti di esistere, nè oggi, nè mai.
Oltre al fatto che, se scavo nella memoria e vado ai capitoli PS2, non mi sembra avessero un combat system così ridicolo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer carità, poi magari a te può piacere pure. Alla fine, io sono uno di quelli che considera insufficienti anche alcuni dei giochi precedenti, per quanto ad altri invece so che non sono dispiaciuti più di tanto.
Ma io continuo a dire che un picchiaduro con una sola combo corpo a corpo non meriti di esistere, nè oggi, nè mai.
Oltre al fatto che, se scavo nella memoria e vado ai capitoli PS2, non mi sembra avessero un combat system così ridicolo.
Mi piacerebbe vedere un giorno qualcosa fatto dai CC2. Almeno con naruto storm hanno creato scontri si semplici, ma allo stesso tempo molto emozionanti.
Comment
-
Già il fatto che la modalità storia non è fedele al 100% non ci siamo proprio.
E' vero che si tratta di una storia conosciuta a memoria da tutti i fan, però avrebbero fatto meglio ad inserire la stessa con fedeltà al 100% e poi inserire degli episodi "What-If?" come già avvenuto nei vecchi capitoli.
Dovrebbero tornare ai fasti dei capitoli per Playstation 2 (in particolare i già citati Budokai 3 e Tenkaichi 3).
Tra Ultimate Tenkaichi, il titolo per Kinect e questo stanno solo buttando fango sulla serie."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioBudokai 3 e tenkaichi 3 erano titoli ottimi.
Mi piacerebbe vedere un giorno qualcosa fatto dai CC2. Almeno con naruto storm hanno creato scontri si semplici, ma allo stesso tempo molto emozionanti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da cat619 Visualizza MessaggioMa è presente la modalità VS OFFLINE?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da cat619 Visualizza MessaggioGrazie per la rispostaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer carità, poi magari a te può piacere pure. Alla fine, io sono uno di quelli che considera insufficienti anche alcuni dei giochi precedenti, per quanto ad altri invece so che non sono dispiaciuti più di tanto.
Oltre al fatto che, se scavo nella memoria e vado ai capitoli PS2, non mi sembra avessero un combat system così ridicolo.
Era solo il grido lontano e disperato di un fan insoddisfatto
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioNo no infatti, non era una critica alla recensione che reputo ottima
Era solo il grido lontano e disperato di un fan insoddisfatto
Cioè, magari tu riesci a vederlo con un occhio meno critico e a divertirtici lo stesso, quindi magari provalo (dovrebbe esserci una demo) prima di dare per scontato che sia da evitare. Per me, sinceramente, ha davvero poche cose che si salvano, ma penso si sia capitoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo ma infatti avevo capito benissimo, intendevo che non per forza per te possa essere "insoddisfacente", soprattutto se hai considerato all'altezza gli ultimi tre o quattro episodi, per dire
Cioè, magari tu riesci a vederlo con un occhio meno critico e a divertirtici lo stesso, quindi magari provalo (dovrebbe esserci una demo) prima di dare per scontato che sia da evitare. Per me, sinceramente, ha davvero poche cose che si salvano, ma penso si sia capito
il primo Raging Blast così così, ancora ancora.... quello dopo scempio, quello dopo ancora orridus e vogliamo parlare del primo titolo che uscì su PS3? Che arrivava alla saga di Cell e basta?!?!?!
Ci ho messo una bella croce sopra, e grazie a recensioni come la tua il mio portafoglio fa esattamente così ---->
Comment
Comment