Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On The Elder Scrolls Online (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On The Elder Scrolls Online (PC)

Abbiamo passate un po' di ore in compagnia del nuovo e atteso MMORPG di Bethesda!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Provato di prima mano e devo dire che mi è piaciuto. La divisione in classi sembra davvero limitata ad un numero ristretto di abilità passive e basta usare ciò che si ama per svilupparlo al meglio. L'unico problema che sto trovando è proprio quello delle grandi fazioni da 3 razze ciascuna, perchè con degli amici cercavamo di accordarci sulla razza da fare e mentre uno vuole gli Aldmeri, l'altro i Nord. Insomma se si gioca con un gruppo spostandosi di gioco in gioco qualcuno deve probabilmente sacrificarsi nella scelta della razza.

Comment

Io sono un fan della saga e da quando si è iniziato a parlare di un possibile TES Online ho pensato "Sarà mio al day One", ma poi da quando hanno confermato l'abbonamento di circa 13 al mese più 70 per comprare il gioco, mi sono rifiutato di comprarlo, non perchè non mi piace, anzi, hanno fatto un'ottimo lavoro, ma se l'avrebbero messo free to play oppure avrebbero tolto l'abbonamento mensile facendo pagare solo 70 per il gioco sarebbe stato mio sicuramente ed avrebbero anche avuto MOLTI più utenti.

Comment

.. ma probabilmente avrebbero anche dovuto fare un gioco molto diverso ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

questa è la formula giusta per lanciare un mmorpg di un certo livello , i pay to win fanno venire il latte alle palle ...
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
            Io sono un fan della saga e da quando si è iniziato a parlare di un possibile TES Online ho pensato "Sarà mio al day One", ma poi da quando hanno confermato l'abbonamento di circa 13 al mese più 70 per comprare il gioco, mi sono rifiutato di comprarlo, non perchè non mi piace, anzi, hanno fatto un'ottimo lavoro, ma se l'avrebbero messo free to play oppure avrebbero tolto l'abbonamento mensile facendo pagare solo 70 per il gioco sarebbe stato mio sicuramente ed avrebbero anche avuto MOLTI più utenti.
            Dici? Io credo invece che molta gente è stanca dei vari Free to Play che si trasformano ben presto in Pay to Win... ben venga il pagamento mensile, se questo significa mettere sullo stesso piano tutti gli utenti.
            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              Dici? Io credo invece che molta gente è stanca dei vari Free to Play che si trasformano ben presto in Pay to Win... ben venga il pagamento mensile, se questo significa mettere sullo stesso piano tutti gli utenti.
              concordo ma cavoli 13 euro al mese è tantissimo

Comment

Si sa se sarà tradotto in italiano?

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  concordo ma cavoli 13 euro al mese è tantissimo
                  E' in linea con MMORPG più famosi come WOW. Forse un poco di più di wow ma cmq siamo li. Come dicono molti altri SI è abbastanza stufi dei free to play che poi per forza di cose diventano pay to win. Alla fine se è un ottimo MMORPG, con un end play ben sviluppato e denso di contenuti tra cui buon PVP allora la gente pagherà per giocarci, altrimenti no.

Comment

L'unica formula che mai digerirò per un MMO è quella di Guild Wars.

Comment

pagare il gioco + abbonamento mensile + microtransazioni = no, grazie

Comment

Devo pagare 70€ per un gioco e 13€ per continuare a giocarci? Ma che si sono fatti? Tempo un paio di mesi e diventa Free to play.
                        Last edited by Sgorgo; 08 February 2014, 17:13.

Comment

Effettivamente, abbassare il prezzo del gioco base non sarebbe male...

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          pagare il gioco + abbonamento mensile + microtransazioni = no, grazie
                          Da quanto ho capito le microtransazioni saranno assenti o, al massimo legate esclusivamente al fattore estetico.
                          Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                            Devo pagare 70 per un gioco e 13 per continuare a giocarci? Ma che si sono fatti? Tempo un paio di mesi e diventa Free to play.
                            Scusate ragazzi, ma questi prezzi da dove li avete pescati? il gioco costa 54.99 euro con 30 giorni di abbonamento inclusi. Poi costerà 12.99 euro al mese, ma sicuramente se paghi 3-6 o 12 mesi insieme scenderà.

Sono le tariffe normalissime di questo genere di giochi.

Anche io preferisco la formula alla Guild Wars, soprattutto perché non riesco a giocare costantemente e mi da fastidio pagare un abbonamento nei mesi in cui non ho molto tempo. Però giocando ad esempio a Final Fantasy XIV si nota tantissimo la differenza tra un prodotto con abbonamento e uno senza. La quantità e varietà di contenuti non è purtroppo paragonabile.

Non so ancora dire se sarà lo stesso con questo ESO.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                              Scusate ragazzi, ma questi prezzi da dove li avete pescati? il gioco costa 54.99 euro con 30 giorni di abbonamento inclusi. Poi costerà 12.99 euro al mese, ma sicuramente se paghi 3-6 o 12 mesi insieme scenderà.

Sono le tariffe normalissime di questo genere di giochi.

Anche io preferisco la formula alla Guild Wars, soprattutto perché non riesco a giocare costantemente e mi da fastidio pagare un abbonamento nei mesi in cui non ho molto tempo. Però giocando ad esempio a Final Fantasy XIV si nota tantissimo la differenza tra un prodotto con abbonamento e uno senza. La quantità e varietà di contenuti non è purtroppo paragonabile.

Non so ancora dire se sarà lo stesso con questo ESO.
                              Beh...questi prezzi ERANO normalissimi. Guild Wars 2 ha dimostrato che si può fare un gioco tripla A e non far pagare l'abbonamento, avere microtansazioni che si limitano al fattore estetico, e far uscire un aggiornamento al mese.
                              Faccio MMORPG da una vita, e GW2 non ha niente da invidiare a giochi a pagamento come SWTOR o WoW.
                              Il mercato è così inflazionato da MMORPG che l'abbonamento sarà la morte di questo gioco, come dimostrato da Star Wars, che dopo un anno è dovuto passare al F2P.

Comment

Working...
                              X