Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Lightning Returns: Final Fantasy XIII (PS3)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Lightning Returns: Final Fantasy XIII (PS3)

    La berra guerriera vuole la vostra anima!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sicuramente lo prenderò solo per finire la trilogia ma di certo l'hype per questi nuovi Final Fantasy è al livello minimo..purtroppo me ne dovrò fare una ragione che non usciranno mai piu dei Final degni come FF7...ormai il JRPG si è trasformato in action

    Comment


    • #3
      Yeeeeah! Appena scende un po' più di prezzo è mio

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        sicuramente lo prenderò solo per finire la trilogia ma di certo l'hype per questi nuovi Final Fantasy è al livello minimo..purtroppo me ne dovrò fare una ragione che non usciranno mai piu dei Final degni come FF7...ormai il JRPG si è trasformato in action
        Beh, si è trasformato dipende dai punti di vista. Di JRPG "classici" ne trovi ancora un sacco, soprattutto su portatili (Bravely Default si dice sia bellissimo, il Final Fantasy che avremmo voluto).

        Ciò non toglie che la saga abbia bisogno di riscoprire un po' la scintilla. Io sono uno di quelli che ha apprezzato questa trilogia, però mi rendo conto che non ha quella magia che aveva invece un tempo.

        Comment


        • #5
          Quando clicco sull'articolo mi reindirizza alla home
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            Stesso problema di Sengu pure io...

            Comment


            • #7
              Stiamo lavorando per voi, solo un po' d'attesa!
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                eccoci qui, se avete domande fate pure

                Comment


                • #9
                  Solo una domanda...nel caso(impeobabile da quanto ho capito) che il tempo finisca che succede?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    Solo una domanda...nel caso(impeobabile da quanto ho capito) che il tempo finisca che succede?
                    Non mi è successo, comunque game over e devi ripartire

                    Comment


                    • #11
                      Ottimo per il combat e per la struttura più aperta.
                      Sulla storia non avevo grosse aspettative quindi non sono sorpreso affatto XD
                      Al primo price cut zavviano lo prendo.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                        Solo una domanda...nel caso(impeobabile da quanto ho capito) che il tempo finisca che succede?
                        Da quello che ho capito ti succederà l'esatto contrario, ovvero che non ha più niente da fare e quindi devi aspettare che passi il tempo per proseguire senza obiettivi particolari in corso XD
                        Poi non vedo farming visto che non c'è un vero e proprio level up tradizionale. Si basa tutto sull'equipaggiamento e le quest.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          Da quello che ho capito ti succederà l'esatto contrario, ovvero che non ha più niente da fare e quindi devi aspettare che passi il tempo per proseguire senza obiettivi particolari in corso XD
                          Poi non vedo farming visto che non c'è un vero e proprio level up tradizionale. Si basa tutto sull'equipaggiamento e le quest.
                          Nono, se non hai raccolto abbastanza energia vitale e "sbloccato" abbastanza giorni allo scadere del tempo il mondo finisce, tu fai Game Over e riprendi con una nuova partita più nella quale scegli il livello di difficoltà e ricominci daccapo ma con equip e stat aumentate.

                          Comment


                          • #14
                            Non è che hanno giocato troppo Dead Rising?
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

                            Comment


                            • #15
                              Non ho mai nascosto, tantomeno qui sul forum, di aver apprezzato molti aspetti del sistema di combattimento di FFXIII (il XIII-2 l'ho saltato a pie' pari per mancanza d'interesse). Non nego neanche i suoi grossi difetti eh, primo fra tutti l'impossibilità pratica di selezionare per ogni personaggio la singola concatenazione di skill volta per volta col risultato che ci si affida troppo spesso alle scelte dell'IA, ma in un gioco come questo Lightning Returns dove il party è formato da un singolo componente il problema non dovrebbe più sussistere. Il fatto poi che il mondo sia finalmente esplorabile mi leva un peso dal corpo, penso proprio che lo acquisterò prima o poi per dargli una possibilità.

                              Ho una paura fottuta di trama, personaggi ed atmosfera ovviamente, ma vabe' se il resto riesce ad intrattenere posso passarci sopra.

                              Comment

                              Working...
                              X