Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Lightning Returns: Final Fantasy XIII (PS3)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosicuramente lo prenderò solo per finire la trilogia ma di certo l'hype per questi nuovi Final Fantasy è al livello minimo..purtroppo me ne dovrò fare una ragione che non usciranno mai piu dei Final degni come FF7...ormai il JRPG si è trasformato in action
Ciò non toglie che la saga abbia bisogno di riscoprire un po' la scintilla. Io sono uno di quelli che ha apprezzato questa trilogia, però mi rendo conto che non ha quella magia che aveva invece un tempo.
Comment
-
Quando clicco sull'articolo mi reindirizza alla homeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSolo una domanda...nel caso(impeobabile da quanto ho capito) che il tempo finisca che succede?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSolo una domanda...nel caso(impeobabile da quanto ho capito) che il tempo finisca che succede?
Poi non vedo farming visto che non c'è un vero e proprio level up tradizionale. Si basa tutto sull'equipaggiamento e le quest.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioDa quello che ho capito ti succederà l'esatto contrario, ovvero che non ha più niente da fare e quindi devi aspettare che passi il tempo per proseguire senza obiettivi particolari in corso XD
Poi non vedo farming visto che non c'è un vero e proprio level up tradizionale. Si basa tutto sull'equipaggiamento e le quest.
Comment
-
Non ho mai nascosto, tantomeno qui sul forum, di aver apprezzato molti aspetti del sistema di combattimento di FFXIII (il XIII-2 l'ho saltato a pie' pari per mancanza d'interesse). Non nego neanche i suoi grossi difetti eh, primo fra tutti l'impossibilità pratica di selezionare per ogni personaggio la singola concatenazione di skill volta per volta col risultato che ci si affida troppo spesso alle scelte dell'IA, ma in un gioco come questo Lightning Returns dove il party è formato da un singolo componente il problema non dovrebbe più sussistere. Il fatto poi che il mondo sia finalmente esplorabile mi leva un peso dal corpo, penso proprio che lo acquisterò prima o poi per dargli una possibilità.
Ho una paura fottuta di trama, personaggi ed atmosfera ovviamente, ma vabe' se il resto riesce ad intrattenere posso passarci sopra.
Comment
Comment