Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Fable Anniversary (Xbox 360)
Collapse
X
-
[...] malgrado il lavoro di cosmesi svolto da Lionhead, Fable dimostra tutti gli anni che ha. Si avverte quella mancanza di stratificazione del personaggio che hanno caratterizzato il secondo e, soprattutto, il terzo episodio della saga. Si avverte come spesso le scelte morali svolte nel corso del gioco siano spesso molto, troppo, auto referenziate e cadono inevitabilmente nel vuoto.
Insomma, com'è forse giusto che sia, il primo episodio della trilogia ha posto le basi per tutto quello che poi è stato costruito negli episodi successivi.
Con sta recensione mi avete fatto solo aumentar la voglia di rimetter mano al titolo per verificare di persona come sia invecchiato.
-
Beh, se il terzo capitolo non ti mette davanti a scelte morali, onestamente non so quale gioco dovrebbe farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da TOB Visualizza MessaggioMa lol non succede altro che cambiare il finale. Cosa che succedeva anche nel primo.
per inciso:
http://static.gamesurf.it/content/ar..._grandi/20.jpg
http://static.gamesurf.it/content/ar..._grandi/17.jpg
http://gamesurf.tiscali.it/articoli/...-3_c15265.htmlLast edited by Lord Axl; 12 February 2014, 18:02.
Comment
-
Spoiler:Ma erano presenti anche nel primo tali scelte scusami. La tua migliore amica, ucciderla o no nell'arena. Per non parlare di tua sorella. °°
Per quanto riguarda la parte del re, ripeto, cambia SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il finale. Se alla fine del gioco nel mondo non c'è manco un abitante, chissene frega, io i cambiamenti li voglio durante la partita.Last edited by TOB; 12 February 2014, 18:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da TOB Visualizza MessaggioMa erano presenti anche nel primo tali scelte scusami. La tua migliore amica, ucciderla o no nell'arena. Per non parlare di tua sorella. °°
Per quanto riguarda la parte del re, ripeto, cambia SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il finale. Se alla fine del gioco nel mondo non c'è manco un abitante, chissene frega, io i cambiamenti li voglio durante la partita.
Comment
-
Spoiler:Meh. Aprire la scuola, oppure reintegrare il lavoro minorile, per rifarmi all'immagine che hai postato: cambia davvero qualcosa nel mondo di gioco in base alla scelta che fai? No, semplicemente poco prima dei titoli di coda la tua amichetta sarà più o meno contenta della cosa che hai fatto. Scelte superficiali quanto lo erano nel primo capitolo, almeno per me.Last edited by TOB; 12 February 2014, 18:51.
Comment
-
Comment
-
Tob mi sono accorto che stiamo spoilerando come se non ci fosse un domani :-D
Comment
-
Anche se ha preso la sufficienza, è un gioco che voglio assolutamente nella mia collezione. Non lo prenderò sicuramente a 40, ma appena si dimezzerà di prezzo, lo farò mio (come tra l'altro avete consigliato anche voi).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
8-9 anni fa mi piacque davvero molto. Chi sa che effetto mi farebbe ora... quasi quasi me la prendo quest'edizioneOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment