Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Last of Us: Left Behind (PS3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione The Last of Us: Left Behind (PS3)

Naughty Dog bissano il successo in meno di tre ore.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

io ho trovato un capolavoro anche questo DLC...unico neo il rapporto durata/prezzo.. ma al diavolo è una figata

Comment

Si, davvero molto bello. Sai che figata poi spoilerare al resto della redazione il "colpo di scena"?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Si, davvero molto bello. Sai che figata poi spoilerare al resto della redazione il "colpo di scena"?
        hahahahah mi sa proprio di aver capito di quale colpo di scena parli :-)

Comment

Una piccola innovazione sta nel poter utilizzare gli infetti a proprio vantaggio negli scontri contro i cacciatori

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Una piccola innovazione sta nel poter utilizzare gli infetti a proprio vantaggio negli scontri contro i cacciatori
            si infatti ed è una cosa che ho apprezzato molto

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              si infatti ed è una cosa che ho apprezzato molto
              Anche se il punto forte è senza dubbio la narrazione e le interazioni tra Ellie Riley

Comment

Si ma... voglio dire...chiamiamola una "variante", dai.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Si ma... voglio dire...chiamiamola una "variante", dai.
                  si dai..sicuramente non è una novità in generale ma per il gioco lo è visto che nella storia principale o trovavi infetti o trovavi cacciatori mentre qui li trovi entrambi

Comment

Comunque, mi sono ricomprato il gioco in digitale e adesso me lo rigiocherò dall'inizio alla fine.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ok (visto che ancora non l'ho comprato) attesa della goty in corso.....

Comment

Stasera spero di riuscire a giocarci!!!
                        www.apriliarsitalia.it

Comment

Per me è un furto,con 15 mi prendo un gioco su Zavvi,per me spendere 15 euro praticamente solo per dei filmati non ha senso,a questo punto vado al cinema.Parere mio non scannatemi.

Comment

Io con 15 euro su steam mi sono preso the witcher 2, ikaruga e binary domain, però secondo me 15 euro the left behind se li vale tutti

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                              Per me è un furto,con 15 mi prendo un gioco su Zavvi,per me spendere 15 euro praticamente solo per dei filmati non ha senso,a questo punto vado al cinema.Parere mio non scannatemi.
                              Io con 15 euro su steam mi sono preso the witcher 2, ikaruga e binary domain, però secondo me 15 euro the left behind se li vale tutti
                              parere mio e consiglio a tutti boicottate questa farsa dei dlc e tornate a comprare solamente prodotti su supporto fisico !

Comment

Working...
                              X