Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione The Last of Us: Left Behind (PS3)
Collapse
X
-
Si, davvero molto bello. Sai che figata poi spoilerare al resto della redazione il "colpo di scena"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi, davvero molto bello. Sai che figata poi spoilerare al resto della redazione il "colpo di scena"?
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioUna piccola innovazione sta nel poter utilizzare gli infetti a proprio vantaggio negli scontri contro i cacciatori
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosi infatti ed è una cosa che ho apprezzato molto
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioUna piccola innovazione sta nel poter utilizzare gli infetti a proprio vantaggio negli scontri contro i cacciatori
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi ma... voglio dire...chiamiamola una "variante", dai.
Comment
-
Comunque, mi sono ricomprato il gioco in digitale e adesso me lo rigiocherò dall'inizio alla fine.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioPer me è un furto,con 15 mi prendo un gioco su Zavvi,per me spendere 15 euro praticamente solo per dei filmati non ha senso,a questo punto vado al cinema.Parere mio non scannatemi.Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIo con 15 euro su steam mi sono preso the witcher 2, ikaruga e binary domain, però secondo me 15 euro the left behind se li vale tutti
Comment
Comment