Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Thief (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Era più che prevedibile una trama sulla falsariga di dishonored, non hanno "deluso" a quanto pare.
    La trama di Dishonored non era male, però... oltretutto sia qui che nell'altra recensione si parla di trama "episodica", senza una linearità di fondo, cosa invece ben presente in Dishonored.
    Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
      La trama di Dishonored non era male, però... oltretutto sia qui che nell'altra recensione si parla di trama "episodica", senza una linearità di fondo, cosa invece ben presente in Dishonored.
      Meh. Anche quella piuttosto banale. Se c'è qualcosa che non mi ha lasciato dishonored è la trama. Ricordo le missioni ben strutturate, il contesto in cui son messe proprio per niente.

Comment

Suvvia, la trama di Dishonored è il minimo sindacabile per mettere in scena un'avventura di qualsiasi tipo
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Garrett non ha bisogno di una maschera da beota per farsi figo.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Ma soprattutto di frasi fighe random.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ma, alla fine, il salvataggi liberi ci sono o no? chissà perché nelle recensioni dei giochi non ne parlano praticamente mai, e ne ho letto centinaia.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                Ma, alla fine, il salvataggi liberi ci sono o no? chissà perché nelle recensioni dei giochi non ne parlano praticamente mai, e ne ho letto centinaia.
                Hai ragione, questa è una svista. Ci sono, puoi salvare in qualunque momento, ma allo stesso tempo il gioco crea dei checkpoint.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                  Ci sono. Ed esattamente come ogni elemento dell'interfaccia, la modalità focus e molte altre cose possono essere disattivati.

Comment

Grazie, ragazzi.

Comment

Working...