Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Thief (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Thief (PS4)

Il ritorno di un brand storico - soddisferà le aspettative?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

AH! Azzeccato il voto.

Peccato, però, dai creatori di Human Revolution mi aspettavo davvero di più.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      AH! Azzeccato il voto.

Peccato, però, dai creatori di Human Revolution mi aspettavo davvero di più.
      Per quanto mi sia piaciuto Human Revolution e per quanto lo abbia giocato alla nausea, non è che fosse proprio un capolavoro....era carente sotto molti aspetti a mio avviso.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Per quanto mi sia piaciuto Human Revolution e per quanto lo abbia giocato alla nausea, non è che fosse proprio un capolavoro....era carente sotto molti aspetti a mio avviso.
        Io lo trovai carente più che altro nelle boss battle e nelle sezioni di sparatoria, che potevi benissimo evitare, ma in linea di massima mi piacque molto.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Avrei scommesso in un voto in piu...da quanto ho capito il difetto piu grande è la linearità...x quanto mi riguarda è un difetto del tutto trascurabile

Comment

Miky, la linearità della trama è un elemento che non ho considerato un "difetto": erano così anche i precedenti Thief e nessuno se n'è lagnato. Come ho scritto, il gioco non ha mai l'ambizioen di porsi come gioco di ruolo, quindi le missioni successive ci stanno tutte.

E' un difetto il fatto che ci siano parecchi passaggi "filoguidati": è difficile che in Thief si possa improvvisare, molto più probabile che si possa scegliere un percorso e seguirlo.

Comment

la versione pc ha un mezzo punto in più a grafica perchè avete attivato parecchi filtri? stessa cosa per il sonoro, mi chiedo se è merito di una scheda audio adeguata accoppiata con un impiantino niente male XD
              non sto facendo polemica, la mia è pura curiosità

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                la versione pc ha un mezzo punto in più a grafica perchè avete attivato parecchi filtri? stessa cosa per il sonoro, mi chiedo se è merito di una scheda audio adeguata accoppiata con un impiantino niente male XD
                non sto facendo polemica, la mia è pura curiosità
                Recensori diversi, credo che sia questa la ragione.

Comment

Soddisfatto dai.
                  Sul voto ci ho preso
                  I difetti non mi pesano più di tanto. C'è proprio quello che cerco da thief.
                  Capolavoro, innovatore o no poco mi importa.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    si, ma anche un problema coi doppiaggi nella versioen PS4, di cui ho parlato.

Comment

Bella pure la personalizzazione della difficoltà.
                      Se disattivi gli aiuti e metti il game over appena ti vedono ci sarà da divertirsi.
                      In lista per ps4 senza riserva a questo punto. Ma lo avevo messo fin dal primo trailer quindi diciamo che è solo una conferma XD

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Recensori diversi ma anche perché su PC è effettivamente più bello, su questo ci siamo confrontati

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          Bella pure la personalizzazione della difficoltà.
                          si quello è decisamente un punto di forza. Uno si fa una prima Run a condizioni normali per godersi la storia e le subquest, poi se lo rigioca a condizioni hardcore

Comment

Sono un pò deluso nel leggere di tutte queste limitazioni alla libertà di movimento e di esplorazione. A conti fatti dunque meglio Dishonored di Thief...l'allievo ha superato il maestro.

Tuttavia, lo prenderò ugualmente appena avrò una PS4, perchè agli stealth non so proprio resistere...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

ambientazione fenomenale

Comment

Working...
                              X