Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Thief (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAH! Azzeccato il voto.
Peccato, però, dai creatori di Human Revolution mi aspettavo davvero di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPer quanto mi sia piaciuto Human Revolution e per quanto lo abbia giocato alla nausea, non è che fosse proprio un capolavoro....era carente sotto molti aspetti a mio avviso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Miky, la linearità della trama è un elemento che non ho considerato un "difetto": erano così anche i precedenti Thief e nessuno se n'è lagnato. Come ho scritto, il gioco non ha mai l'ambizioen di porsi come gioco di ruolo, quindi le missioni successive ci stanno tutte.
E' un difetto il fatto che ci siano parecchi passaggi "filoguidati": è difficile che in Thief si possa improvvisare, molto più probabile che si possa scegliere un percorso e seguirlo.
Comment
-
la versione pc ha un mezzo punto in più a grafica perchè avete attivato parecchi filtri? stessa cosa per il sonoro, mi chiedo se è merito di una scheda audio adeguata accoppiata con un impiantino niente male XD
non sto facendo polemica, la mia è pura curiosità
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiola versione pc ha un mezzo punto in più a grafica perchè avete attivato parecchi filtri? stessa cosa per il sonoro, mi chiedo se è merito di una scheda audio adeguata accoppiata con un impiantino niente male XD
non sto facendo polemica, la mia è pura curiosità
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioRecensori diversi, credo che sia questa la ragione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioRecensori diversi, credo che sia questa la ragione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioBella pure la personalizzazione della difficoltà.
Comment
-
Sono un pò deluso nel leggere di tutte queste limitazioni alla libertà di movimento e di esplorazione. A conti fatti dunque meglio Dishonored di Thief...l'allievo ha superato il maestro.
Tuttavia, lo prenderò ugualmente appena avrò una PS4, perchè agli stealth non so proprio resistere...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment