Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Castlevania: Lords of Shadow 2 (Xbox 360)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDevono farmi veggente.
Vabbè, si va di prezzo ridottissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa che, porti solo sfortuna.
Vabbè, si va di prezzo ridottissimo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLe azzecco tutte e sei geloso
Vista la ripetitività è solo un bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioComunque una cosa buona è che dura meno del primo.
Vista la ripetitività è solo un bene.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioMazza che botta... Ora capisco la scelta di mettere una bara nella collector...
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioChe diludendo dilusione! se il mio cane vede questo gioco...ci piscia su una gamba!
il gioco che più aspettavo quest'anno mi si rivela un mezzo flop.
Purtroppo le mie sensazioni ed i dubbi dopo la demo, si sono rivelati fondati...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
A mio avviso comunque converrà aspettare l'inevitabile calo di prezzo prima di prenderlo."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Peccato, il primo m'era piaciuto assai.
comunque sono fenomenali. Rispetto al primo hanno:
- peggiorato il gameplay;
- diminuito la longevità,
- peggiorato l'aspetto tecnico;
Già che c'erano potevano metterci un pò di purghetta in polvere sulla copia del disco, così mandavano accagare i giocatori anche in senso fisico.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioPeccato, il primo m'era piaciuto assai.
comunque sono fenomenali. Rispetto al primo hanno:
- peggiorato il gameplay;
- diminuito la longevità,
- peggiorato l'aspetto tecnico;
Già che c'erano potevano metterci un pò di purghetta in polvere sulla copia del disco, così mandavano accagare i giocatori anche in senso fisico.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioChe disastro... Potevano far almeno more of the same... Non era male il primo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOra capisci COD?
Mw3 ci son certi pezzi che son terrificanti. La rincorsa del treno in camioncino è terribile...
Comment
Comment