Mi spiace per il gioco, ma mi si accende una speranza per un ritorno al classico.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Castlevania: Lords of Shadow 2 (Xbox 360)
Collapse
X
-
Ma stiamo scherzando? Per favore, prima di dire "che delusione" e cose del genere, abbiate ALMENO la decenza dirlo DOPO averlo provato di persona e non dopo aver letto qualche recensione! Fatevelo prestare, giocateci a casa, ma se proprio dovete dire che fa schifo fatelo dopo averlo toccato con mano, e non seguendo una opinione altrui,con il quale potreste pure ritrovarvi in disaccordo; pensate con la vostra testa perdiana!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioMa stiamo scherzando? Per favore, prima di dire "che delusione" e cose del genere, abbiate ALMENO la decenza dirlo DOPO averlo provato di persona e non dopo aver letto qualche recensione! Fatevelo prestare, giocateci a casa, ma se proprio dovete dire che fa schifo fatelo dopo averlo toccato con mano, e non seguendo una opinione altrui,con il quale potreste pure ritrovarvi in disaccordo; pensate con la vostra testa perdiana!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Domani andrò a ritirarlo e mi farò la mia idea
Io le recensioni oramai non ci do più retta, troppe volte nell'ascoltarle mi sonto ritrovato tra le mani schifezze immonde lodate dai (come Prototype 2 e Dragon's Dogma) e lasciare sullo scaffale autentiche perle come Nier e tantissimi, distrutte il più delle volte per motivi insensati e risibili
E se proprio non volete spendere soldi, come ho già detto, fatevelo prestare, o provatelo da un conoscente, fatevi insomma la vostra idea e non basatevi sulle recensioni
Specialmente adesso che stanno spuntando altri pareri che presentano perfino dei Perfect Score e contraddicono tutte le critiche negative finora evidenziate
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioDomani andrò a ritirarlo e mi farò la mia idea
Io le recensioni oramai non ci do più retta, troppe volte nell'ascoltarle mi sonto ritrovato tra le mani schifezze immonde lodate dai (come Prototype 2 e Dragon's Dogma) e lasciare sullo scaffale autentiche perle come Nier e tantissimi, distrutte il più delle volte per motivi insensati e risibili
E se proprio non volete spendere soldi, come ho già detto, fatevelo prestare, o provatelo da un conoscente, fatevi insomma la vostra idea e non basatevi sulle recensioni
Specialmente adesso che stanno spuntando altri pareri che presentano perfino dei Perfect Score e contraddicono tutte le critiche negative finora evidenziate
Oh, e non citata proprio Prototype! La recensione di quell'aborto la ebbi proprio, e fui uno degli unici in tutta Italia ad affossarlo, tant'è vero che in tanti mi dissero di non averlo "preso dal lato sbagliato". Continuo a dire sia una saga di merda, gli ho dato giusto oltre la sufficienza solo perchè era moooolto lungo, e dò peso anche a queste cose.
Magari avessi qualcuno che mi presta i giochi. A malapena conosco qualcuno con una console nel raggio di 20 chilometri, figurati se ha anche il gioco che mi interessaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggioma se proprio dovete dire che fa schifo fatelo dopo averlo toccato con mano, e non seguendo una opinione altrui,con il quale potreste pure ritrovarvi in disaccordo; pensate con la vostra testa perdiana!Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioSpecialmente adesso che stanno spuntando altri pareri che presentano perfino dei Perfect Score e contraddicono tutte le critiche negative finora evidenziate
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioDomani andrò a ritirarlo e mi farò la mia idea
Lord of shadows 1 invece ha 85/100. quindi hanno lodato il primo capitolo, tutti bravi i recensori. Ora sono scesi a 62 col secondo, tutti pirla, non leggiamo le recensioni?
coerenza in tutto questo?
Comment
-
Intendevo dire che siccome si va da affossamenti ad elogi, se ci basiamo SOLO sulle varie recensioni non abbiamo un vero quadro completo rispetto a quello che potremmo avere se lo proviamo di persona, in quanto ci sono pareri molto contraddittori, era questo il senso del mio discorso
Io prendo con le pinze sia le recensioni positive che quelle negative, se le leggo è solo per curiosità, per il resto prima di acquistare un gioco guardo immagini e video, vedo un po di informazioni sul gioco e se mi interessa lo prendo
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioIntendevo dire che siccome si va da affossamenti ad elogi, se ci basiamo SOLO sulle varie recensioni non abbiamo un vero quadro completo rispetto a quello che potremmo avere se lo proviamo di persona, in quanto ci sono pareri molto contraddittori, era questo il senso del mio discorso
Io prendo con le pinze sia le recensioni positive che quelle negative, se le leggo è solo per curiosità, per il resto prima di acquistare un gioco guardo immagini e video, vedo un po di informazioni sul gioco e se mi interessa lo prendo
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioIntendevo dire che siccome si va da affossamenti ad elogi, se ci basiamo SOLO sulle varie recensioni non abbiamo un vero quadro completo rispetto a quello che potremmo avere se lo proviamo di persona, in quanto ci sono pareri molto contraddittori, era questo il senso del mio discorso
Però la recensione, se proviene da fonti di cui mi fido, mi dà sempre una mano a farmi un'idea....poi anche io cerco di sapere opinioni, anche qua sul forum non solo fra amici, magari lo provo, e poi decido se comprare o meno.
Dicevo solo che se la stampa/siti hanno accolto molto bene LOS 1 e mi sono torvato d'accordo con loro, se adesso hanno accolto meno bene il secondo...mi preoccupo alquanto.
Poi, dovessi vedere che tutti ne sono entusiasti, allora ci faccio un pensiero a prezzo budget. Ma voglio vedere giudizi di molte persone visto che i fans delle saghe in genere passano sempre sopra i difetti pur di esaltare il loro brand preferito (come faccio io con God of War ).
Comment
Comment