Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Farete la recensione del nuovo Atelier??? Come gioco mi ispira, però non avendone mai giocato uno non so se convenga prenderlo o meno, anche perchè non vorrei mai comprare un gioco di cui non capisco la trama...
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Farete la recensione del nuovo Atelier??? Come gioco mi ispira, però non avendone mai giocato uno non so se convenga prenderlo o meno, anche perchè non vorrei mai comprare un gioco di cui non capisco la trama...
Io feci solo Grand Phantasm, su PS2. A me piacque, sinceramente, ma mi sembra fosse tutto in inglese.
Ok, l' inglese non è un grosso problema, ma mi pare che le trame dei vari atelier siano collegate le une con le altre, ed è questo che mi preoccupa maggiormente, non avendone giocato manco uno...
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Ok, l' inglese non è un grosso problema, ma mi pare che le trame dei vari atelier siano collegate le une con le altre, ed è questo che mi preoccupa maggiormente, non avendone giocato manco uno...
Sinceramente? Ne ho fatto uno solo e non me ne sono nemmeno accorto
Vaan, ogni atelier è una storai a sé. Poi possono anche avere elementi in comune, ma di solito le trame sono godibili singolarmente - per lo meno, nella trilogia di Arland era così.
Scusate ma... Per fine Marzo sono previsti anche The Order ed Ufc. Sbaglio?
se ti riferisci a The Order 1886, si parla dell'ultimo quarto (quindi ottobre-dicembre).
di EA Sports UFC invece non ci risulta nessuna data ufficialea parte un generico 2014, ma verificheremo.
Mi hanno indotto in errore le date di lancio su Gamestop lì si parla di Fine Marzo...
Sì, quei cretini hanno segnato marzo come data di uscita quando è stato annunciato il gioco, e da allora non l'hanno più modificata. Non sono molto attendibili...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment