Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Lo Scaffale di Marzo 2014 - Sony (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Lo Scaffale di Marzo 2014 - Sony (PS4)

Diamo uno sguardo alle nuove uscite di Marzo 2014 su console Sony

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Farete la recensione del nuovo Atelier??? Come gioco mi ispira, però non avendone mai giocato uno non so se convenga prenderlo o meno, anche perchè non vorrei mai comprare un gioco di cui non capisco la trama...
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Farete la recensione del nuovo Atelier??? Come gioco mi ispira, però non avendone mai giocato uno non so se convenga prenderlo o meno, anche perchè non vorrei mai comprare un gioco di cui non capisco la trama...
      Io feci solo Grand Phantasm, su PS2. A me piacque, sinceramente, ma mi sembra fosse tutto in inglese.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ok, l' inglese non è un grosso problema, ma mi pare che le trame dei vari atelier siano collegate le une con le altre, ed è questo che mi preoccupa maggiormente, non avendone giocato manco uno...
        Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Ok, l' inglese non è un grosso problema, ma mi pare che le trame dei vari atelier siano collegate le une con le altre, ed è questo che mi preoccupa maggiormente, non avendone giocato manco uno...
          Sinceramente? Ne ho fatto uno solo e non me ne sono nemmeno accorto
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Vaan, ogni atelier è una storai a sé. Poi possono anche avere elementi in comune, ma di solito le trame sono godibili singolarmente - per lo meno, nella trilogia di Arland era così.

Comment

Ah bene bene,Grazie mille ragazzi!
              Vaan9200 sigpic

Comment

Scusate ma... Per fine Marzo sono previsti anche The Order ed Ufc. Sbaglio?

Comment

The Order mi pare esca a Novembre.
                  last fm

Comment

Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
                    Scusate ma... Per fine Marzo sono previsti anche The Order ed Ufc. Sbaglio?
                    se ti riferisci a The Order 1886, si parla dell'ultimo quarto (quindi ottobre-dicembre).
                    di EA Sports UFC invece non ci risulta nessuna data ufficialea parte un generico 2014, ma verificheremo.

Comment

Grazie

Mi hanno indotto in errore le date di lancio su Gamestop lì si parla di Fine Marzo...

Comment

Cmq ancora troppa poca carne al fuoco per PS4. Presa al lancio! Finito un tristissimo KillZone, un deludente NfS... Adesso giace a prender polvere .

Il mio punto di partenza sarà Infamous...

Comment

Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
                          Grazie

Mi hanno indotto in errore le date di lancio su Gamestop lì si parla di Fine Marzo...
                          Sì, quei cretini hanno segnato marzo come data di uscita quando è stato annunciato il gioco, e da allora non l'hanno più modificata. Non sono molto attendibili...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Working...
                          X