Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Rambo: the Video Game (PS3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    4? Secondo me siete stati abbastanza generosi col voto XD

Prima della vostra recensione avevo visto un paio di videogameplay sul tubo. Non osavo credere ai miei occhi. Il tutto sembra una parodia per sfottere il buon nome di Rambo.

Per ricollegarmi a ciò che avete scritto sulla controparte videoludica di Rambo, avete notato che testone gli hanno fatto. Il povero John è tutto testa.

Ho anche visto che il gioco offre la possibilità di giocare in 2. E anche lì, si tocca il ridicolo. A schermo appare una sola arma ma ben 2 mirini. E nelle scene con i quick time, si deve fare a gara a chi preme prima il tasto che appare sullo schermo.

Secondo me questa del videogioco di Rambo non è un'occasione persa, ma è un'occasione che non doveva neanche esserci.

Ora non voglio augurare il male a sti tizzi. Ma se chiudono studi che creano capolavori alla Bioshock, questi che fine devono fare?
    Intanto qualcuno mi diceva che il gioco, almeno al Gamestop, qualcosina l'ha anche venduto XD

Comunque, ripeto, può essere brutto, ripetitivo (ma manco tanto, a volte riesce un po' a rinnovarsi) ma bene o male è giocabile. Insomma, non è così fatto male da essere ingiocabile, ed è una cosa da tenere conto. Sotto il 4, per me, c'è roba che davvero non ti fa superare il primo livello, per quanto sia fatta male.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Intanto qualcuno mi diceva che il gioco, almeno al Gamestop, qualcosina l'ha anche venduto XD

Comunque, ripeto, può essere brutto, ripetitivo (ma manco tanto, a volte riesce un po' a rinnovarsi) ma bene o male è giocabile. Insomma, non è così fatto male da essere ingiocabile, ed è una cosa da tenere conto. Sotto il 4, per me, c'è roba che davvero non ti fa superare il primo livello, per quanto sia fatta male.
      Ovviamente la mia esperienza si basa su quanto visto su Youtube (e si fermerà a quella). Quindi non posso e non voglio fare il sapientone sul titolo in questione.

Ok non sarà la peggior m***a uscita nella storia dei videogichi, ma credo che ci voglia parecchio coraggio per spendere dei soldi per un prodotto del genere. Io al massimo lo potrei giocare solo se me lo tirano dietro con annessi 10 euro.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ovviamente la mia esperienza si basa su quanto visto su Youtube (e si fermerà a quella). Quindi non posso e non voglio fare il sapientone sul titolo in questione.

Ok non sarà la peggior m***a uscita nella storia dei videogichi, ma credo che ci voglia parecchio coraggio per spendere dei soldi per un prodotto del genere. Io al massimo lo potrei giocare solo se me lo tirano dietro con annessi 10 euro.
        Quello che intendevo è che non è essere buoni, dandogli 4. E' essere esageratamente cattivi a dargli di meno, perchè vuol dire che non ne azzecca nemmeno una, e non è assolutamente vero. Se Rambo è da 3 o da 2 o da 1, Big Rigs cos'è? E E.T.?

Io sono sempre dell'opinione che bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, e prima di cadere in facili sensazionalismi (e click teleguidati, grazie ad una gara a chi mette il voto più basso) bisogna davvero ragionare su quello che si ha davanti. Rambo è brutto, ma alcune cose carine le ha, e per me basta per fargli raggiungere un 4

Comment

Mi sono immaginato una pubblicità televisiva su questo prodotto, impreziosita da frasi ad effetto tratte dalle recensioni più positive:

"Il protagonista ha un fisico da urlo" (Novella 2000)

"Le auto sono presenti su licenza ufficiale" (Quattroruote)

Maccio Capatonda insegna hehe
          Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

PS: comunque sì, rambo ha anche un testone enorme, tra le tante cose. Ma, diciamocelo chiaramente, non è che Stallone sia chissà che prototipo di grand'uomo. E' tarchiato anche nella realtà

Mi sono immaginato una pubblicità televisiva su questo prodotto, impreziosita da frasi ad effetto tratte dalle recensioni più positive:

"Il protagonista ha un fisico da urlo" (Novella 2000)

"Le auto sono presenti su licenza ufficiale" (Quattroruote)

Maccio Capatonda insegna hehe
            Tra l'altro, i sottotitoli della versione italiana sono anche censurati. Non c'è più nemmeno l'ombra di una parolaccia

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Quello che intendevo è che non è essere buoni, dandogli 4. E' essere esageratamente cattivi a dargli di meno, perchè vuol dire che non ne azzecca nemmeno una, e non è assolutamente vero. Se Rambo è da 3 o da 2 o da 1, Big Rigs cos'è? E E.T.?

Io sono sempre dell'opinione che bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, e prima di cadere in facili sensazionalismi (e click teleguidati, grazie ad una gara a chi mette il voto più basso) bisogna davvero ragionare su quello che si ha davanti. Rambo è brutto, ma alcune cose carine le ha, e per me basta per fargli raggiungere un 4
              Beh ma con ET per Atari, vuoi vincere facilmente. Dal canto mio, uno dei giochi peggiori che abbia giocato (e la cosa buffa è che ci ho passato ore ed ore) è Redneck Rampage

Comment

Io son convito che, se riesci a passarci un paio d'ore, allora merita già di non essere bocciato in toto

Comment

Comunque nessuna critica al voto. Mi rendo conto che forse il mio commento poteva passare come un rimprovero. Ma non lo era (ho messo XD come prova della cosa).
                  Ho sempre detto e scritto, che i voti sono l'ultima cosa che guardo e che mi fanno giudicare un titolo.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Comunque nessuna critica al voto. Mi rendo conto che forse il mio commento poteva passare come un rimprovero. Ma non lo era (ho messo XD come prova della cosa).
                    Ho sempre detto e scritto, che i voti sono l'ultima cosa che guardo e che mi fanno giudicare un titolo.
                    No ma figurati. La mia era una risposta, più che altro, a tutti quelli che quando hanno saputo che lo stavo recensendo, mi hanno risposto con "Spero che gli metti 3, spero che gli metti 2, per me merita 0"

Io continuo a pensare che, giocando solo roba bella, uno non è mai capace di capire quanto faccia schifo una cosa. Esistono anche i grigi, non solo il bianco e il nero

Comment

Ho visto la tua videorecensione,ma forse perché non lo ho provato a me è sembrato un gioco abbastanza divertente e graficamente neanche così male,ce a me è sembrato più da 6 che da 4.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        Ho visto la tua videorecensione,ma forse perché non lo ho provato a me è sembrato un gioco abbastanza divertente e graficamente neanche così male,ce a me è sembrato più da 6 che da 4.
                        Non è proprio una videorecensione, non diamole meriti che quella cosina non ha

Ma infatti non è male, il problema principale è che è tutto così e non si rinnova mai. Fosse stato un giochino scaricabile a 10 euro, sarebbe stato anche quasi passabile, per dirci. Insufficiente, ma passabile. Non dimentichiamo che dura 2 ore e costa 40 euro, eh...

Comment

Io non conosco lo sviluppatore del gioco e altri suoi lavori, ma se voleva farsi un'auto promozione o pubblicità nel mondo dei videogame le cose sono due o sono dei geni e verranno ricordati come gli sviluppatori che osarono creare un gioco a dir poco mediocre su Rambo o non ci anno capito una mazza, l'unica cosa secondo me che si salva e la colonna sonora.

Comment

Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
                            Io non conosco lo sviluppatore del gioco e altri suoi lavori, ma se voleva farsi un'auto promozione o pubblicità nel mondo dei videogame le cose sono due o sono dei geni e verranno ricordati come gli sviluppatori che osarono creare un gioco a dir poco mediocre su Rambo o non ci anno capito una mazza, l'unica cosa secondo me che si salva e la colonna sonora.
                            Secondo me, amavano così tanto l'opera originale che si sono dovuti contenere per non superarla! Anche perchè ci sono alcune missioni tuttosommato decenti. L'ultima, ad esempio, che ha una difficoltà così mal calibrata che mi ha persino appassionato

Comment

Ma LOL !
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

mi ricordo che nel primo trailer si vedeva un elicottero attraversare una duna
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X