Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Batman: Arkham Knight (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
    Anteprima ottima !!! Le cose piu interessanti che ho apprezzato e che se fatte bene possono elevare questo nuovo episodio a vertici altissimi sono: il non stacco tra gameplay e filmati , la batmobile , l'incredibile dettaglio grafico che vogliono raggiungere , la quantita a schermo di pg , il nuovo antagonista e ultima ma non ultima il quesito più importante che si sono posti: " Cos'altro possiamo aggiungere che prima non era possibile?" Domanda che deve divenire prioritaria su tutti i i tipi di giochi solo cosi potremmo godere di una vera differenza tra le console di vecchia gen e le console Next gen.
    Mi aspetto che, questa fatidica domanda, se la facciano un po' tutti i prossimi team importanti. Mi aspetto davvero grandi cose, basta vedere i primissimi titoli non cross-gen cosa hanno cacciato fuori.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Spero soltanto non sia troppo simile ai predecessori.
      Se tu intendi il gameplay e combat system secondo me ci sara'qualche miglioramento(se possiamo chiamarlo cosi in quanto il gameplay sia simile in tutti i batman di Rocksteady ancora non mi ha stancato)
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
        Se tu intendi il gameplay e combat system secondo me ci sara'qualche miglioramento(se possiamo chiamarlo cosi in quanto il gameplay sia simile in tutti i batman di Rocksteady ancora non mi ha stancato)
        Alla fine, più che di rivoluzione, si parla di giusti passi in avanti, come accaduto tra il primo e il secondo. Ci sono mosse in più, nuovi metodi di spostamento, una città più grande... il giusto senza rivoltare troppo. A parte l'introduzione della batmobile. Quella è una cosa epocale.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Alla fine, più che di rivoluzione, si parla di giusti passi in avanti, come accaduto tra il primo e il secondo. Ci sono mosse in più, nuovi metodi di spostamento, una città più grande... il giusto senza rivoltare troppo. A parte l'introduzione della batmobile. Quella è una cosa epocale.
          Ora bisogna vedere come la implementeranno...Sono molto curioso.Comunque gia' essendoci una mappa piu' grande di origins e city messi insieme si prospetta un giocone...Esplorare Gotham con la batmobile sara' veramente epocale.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Penso che questo sia il primo gioco che mi sta facendo desiderare la next gen, alla faccia di tutte le esclusive che per ora non mi dicono niente

Comment

a me l'idea di un nuovo cattivo non esalta affatto..cioè il mondo di batman è pieno di cattivi e non vedo il senso di metterne uno inedito a meno che non ci sia la banalità di farlo morire alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                a me l'idea di un nuovo cattivo non esalta affatto..cioè il mondo di batman è pieno di cattivi e non vedo il senso di metterne uno inedito a meno che non ci sia la banalità di farlo morire alla fine...
                O che sia qualche cattivo conosciuto mascherato... tipo Joker

Comment

Voglio Jason Todd e Cassandra Cain. E magari anche Cacciatrice e Spoiler, già che ci siamo.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    O che sia qualche cattivo conosciuto mascherato... tipo Joker
                    bè io do per scontato che joker non sia morto quindi se fosse joker mascherato sarebbe una banalità ancora piu grande e mi auguro di no...magari il figlio :-)

Comment

bene..
                      è ora di risparmiare per la ps4!
                      sbav...

mi serviva proprio un gioco del genere per spronarmi verso la next gen!
                      speriamo facciano un bel bundle a ottobre!

cmq almeno ora si capisce il xke hanno lasciato lo sviluppo di origins a un altro team!

Comment

Per quanto riguarda Joker:

Spoiler:

Difficilmente lo rivedremo vivo e vegeto, al massimo potrà tornare sotto forma di allucinazione durante l'ipotetica battaglia con Scarecrow.

In un fumetto realizzato dopo gli eventi di Arkham City il suo corpo viene bruciato.

FONTE: http://batman.wikia.com/wiki/The_Jok...Arkham_City%29
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                        X