Originariamente Scritto da RESINA86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Batman: Arkham Knight (PS4)
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSpero soltanto non sia troppo simile ai predecessori.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSe tu intendi il gameplay e combat system secondo me ci sara'qualche miglioramento(se possiamo chiamarlo cosi in quanto il gameplay sia simile in tutti i batman di Rocksteady ancora non mi ha stancato)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAlla fine, più che di rivoluzione, si parla di giusti passi in avanti, come accaduto tra il primo e il secondo. Ci sono mosse in più, nuovi metodi di spostamento, una città più grande... il giusto senza rivoltare troppo. A parte l'introduzione della batmobile. Quella è una cosa epocale.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioa me l'idea di un nuovo cattivo non esalta affatto..cioè il mondo di batman è pieno di cattivi e non vedo il senso di metterne uno inedito a meno che non ci sia la banalità di farlo morire alla fine...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioO che sia qualche cattivo conosciuto mascherato... tipo Joker
Comment
-
bene..
è ora di risparmiare per la ps4!
sbav...
mi serviva proprio un gioco del genere per spronarmi verso la next gen!
speriamo facciano un bel bundle a ottobre!
cmq almeno ora si capisce il xke hanno lasciato lo sviluppo di origins a un altro team!
Comment
-
Per quanto riguarda Joker:
Spoiler:
Difficilmente lo rivedremo vivo e vegeto, al massimo potrà tornare sotto forma di allucinazione durante l'ipotetica battaglia con Scarecrow.
In un fumetto realizzato dopo gli eventi di Arkham City il suo corpo viene bruciato.
FONTE: http://batman.wikia.com/wiki/The_Jok...Arkham_City%29"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment