Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Batman: Arkham Knight (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Batman: Arkham Knight (PS4)

Il Pipistrello si prepara ad un finale col botto.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Curiosissimo di vedere il gameplay della batmobile.
    Talmente potente e imbattibile pure per le vecchie console LoL

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Curiosissimo di vedere il gameplay della batmobile.
      Talmente potente e imbattibile pure per le vecchie console LoL
      Ryo, chiedo a te perchè so che sei fan, bene o male. Cosa ne pensi della scelta di Rocksteady di inventarsi un cattivo da zero?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ottima anteprima, complimenti.

Il fatto che il trailer sia stato rilasciato poco prima della GDC non penso sia una coincidenza, o sbaglio?
        A questo punto credo sia lecito aspettarsi qualche in-game footage dalla conferenza e, magari, la data di uscita ufficiale.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
          Ottima anteprima, complimenti.

Il fatto che il trailer sia stato rilasciato poco prima della GDC non penso sia una coincidenza, o sbaglio?
          A questo punto credo sia lecito aspettarsi qualche in-game footage dalla conferenza e, magari, la data di uscita ufficiale.
          Vi avverto che, al 90%, la data d'uscita sarà Ottobre. Ci saranno poche sorprese sotto quell'aspetto.

Per quanto riguarda una presentazione pubblica... non saprei, ma se esce davvero entro la fine dell'anno, allora lo faranno vedere a breve. Se non la GDC, al 100% all'E3. Nel peggiore dei casi, dovremmo aspettare un paio di mesi.

Contento che l'articolo ti sia piaciuto

Comment

l'unico rammarico è che mi sono spoilerato la gone del city che jo ancorA chiuso nella plastica ma vabbe

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Vi avverto che, al 90%, la data d'uscita sarà Ottobre. Ci saranno poche sorprese sotto quell'aspetto.

Per quanto riguarda una presentazione pubblica... non saprei, ma se esce davvero entro la fine dell'anno, allora lo faranno vedere a breve. Se non la GDC, al 100% all'E3. Nel peggiore dei casi, dovremmo aspettare un paio di mesi.

Contento che l'articolo ti sia piaciuto

In linea con City e Origins, quindi. Good to know.
              sigpic

Comment

In linea con City e Origins, quindi. Good to know.
                Per il cattivo, intendi?

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                l'unico rammarico è che mi sono spoilerato la gone del city che jo ancorA chiuso nella plastica ma vabbe
                Ma tu sei furbo, si sapeva già!

Comment

Ryo, chiedo a te perchè so che sei fan, bene o male. Cosa ne pensi della scelta di Rocksteady di inventarsi un cattivo da zero?
                  Penso che dovranno giocarsela bene.
                  Alleanze inaspettate? batman solo contro lui e pure gli altri cattivi? Ritorni inaspettati sul finale (chi ha finito il city sa)?
                  Possono davvero sbizzarrirsi con questa scelta.
                  Come storia però sembra molto più vicino allo stile incazzoso di origins. Capitolo che zitto zitto ha la migliore intro-finale della trilogia per me XD
                  Vedere per credere: https://www.youtube.com/watch?v=gBZAlRvg8iQ

Comment

Per il cattivo, intendi?
                    Nono, per la data di uscita. Entrambi sono stati rilasciati ad ottobre.
                    sigpic

Comment

Penso che dovranno giocarsela bene.
                      Alleanze inaspettate? batman solo contro lui e pure gli altri cattivi? Ritorni inaspettati sul finale (chi ha finito il city sa)?
                      Possono davvero sbizzarrirsi con questa scelta.
                      Come storia però sembra molto più vicino allo stile incazzoso di origins. Capitolo che zitto zitto ha la migliore intro-finale della trilogia per me XD
                      Vedere per credere: https://www.youtube.com/watch?v=gBZAlRvg8iQ
                      Non me lo spoilero perchè magari prima o poi lo giocherò, ma in che senso "chi ha visto il finale di City capisce"? Chi dovrebbe tornare? Joker? XD

Nono, per la data di uscita. Entrambi sono stati rilasciati ad ottobre.
                      Ah sisi. Anche perchè, se ti fai due calcoli, non è difficile da immaginare. Deve uscire entro l'anno, e prima di ottobre mi sembra anche piuttosto assurdo. Non possono annunciare un gioco che poi vede la luce solo una manciata di mesi dopo, sarebbe controproducente.

Comment

E' solo l'inizio, niente spoiler. Senti solo l'ost XD
                        Ti pare che joker se lo giocano così? non ci ho mai creduto

Comment

E' solo l'inizio, niente spoiler. Senti solo l'ost XD
                          Ti pare che joker se lo giocano così? non ci ho mai creduto
                          Mha, io sì sinceramente. Cioè, li faccio ragazzi capaci e intelligenti, fare un finale del genere nel 2 per poi buttarlo alle ortiche nel 3 (o nel 4, chiamatelo come volete XD) non mi sembrerebbe da loro. Poi con tutta la storia della tossina e dello spaventapasseri, non mi sorprenderebbe un ritorno di Joker sottoforma di "allucinazione".

Comment

Spero soltanto non sia troppo simile ai predecessori.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Anteprima ottima !!! Le cose piu interessanti che ho apprezzato e che se fatte bene possono elevare questo nuovo episodio a vertici altissimi sono: il non stacco tra gameplay e filmati , la batmobile , l'incredibile dettaglio grafico che vogliono raggiungere , la quantita a schermo di pg , il nuovo antagonista e ultima ma non ultima il quesito più importante che si sono posti: " Cos'altro possiamo aggiungere che prima non era possibile?" Domanda che deve divenire prioritaria su tutti i i tipi di giochi solo cosi potremmo godere di una vera differenza tra le console di vecchia gen e le console Next gen.
                              [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
                              X