Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Walking Dead - Stagione 2: A House Divided (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione The Walking Dead - Stagione 2: A House Divided (PC)

Gli zombie di The Walking Dead ancora in gioco, ma questa volta è vero successo!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Grande loal ottima recensione! Ora non vedo l'ora esca per console...
    "Vecchissime" presenze... immagino sia un personaggio che non ti aspetti manco morto
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Grande loal ottima recensione! Ora non vedo l'ora esca per console...
      "Vecchissime" presenze... immagino sia un personaggio che non ti aspetti manco morto
      Guarda, non farmi spoilerare. Dico solo che ho bestemmiato e perso una scommessa sul forum
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ahahahah really??
        Ma il ritorno dipende da scelte passate (primo episodio, prima serie e dlc) oppure no?

Allora non vedo l'ora! Ma possibile che ci mettano così tanto su console?
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Ahahahah really??
          Ma il ritorno dipende da scelte passate (primo episodio, prima serie e dlc) oppure no?

Allora non vedo l'ora! Ma possibile che ci mettano così tanto su console?
          Purtroppo non so proprio le tempistiche, sempre fatto su PC.

Comunque no, non dipende da alcuna scelta. Ma praticamente nulla di quanto accade nella seconda stagione dipende da scelte della prima, a quanto ho notato.

Comment

E meno male, mi son preso il season pass....

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Purtroppo non so proprio le tempistiche, sempre fatto su PC.

Comunque no, non dipende da alcuna scelta. Ma praticamente nulla di quanto accade nella seconda stagione dipende da scelte della prima, a quanto ho notato.
              Si vero anche perchè sono tutti morti o scomparsi... A parte questo famigerato ritorno

L'unica cosa che mi è venuta in mente potesse cambiare sarebbe il ritorno di Lee zombie mode nel caso in cui si decida di abbandonarlo a sè stesso... Staremo a vedere!
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Si vero anche perchè sono tutti morti o scomparsi... A parte questo famigerato ritorno

L'unica cosa che mi è venuta in mente potesse cambiare sarebbe il ritorno di Lee zombie mode nel caso in cui si decida di abbandonarlo a sè stesso... Staremo a vedere!
                Ma tanto, ucciso o non ucciso, Lee resterà sempre attaccato con le manette al termosifone

Comunque sì, hai detto bene, son tutti morti o scomparsi. Ma diciamo proprio morti. E' proprio un morto che torna, e sinceramente questo colpo di scena è stato proprio da facepalm. Non voglio fare spoiler, ma per me è stato davvero da riderci.

Comment

Diamine così hai ristretto la cerchia mica da ridere.
                  E comunque per me Christa non è morta... Non fanno scomparire la gente senza far vedere quantomeno il cadavere
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Diamine così hai ristretto la cerchia mica da ridere.
                    E comunque per me Christa non è morta... Non fanno scomparire la gente senza far vedere quantomeno il cadavere
                    Si potrebbe dire lo stesso del suo bambino No comunque, anche secondo me Christa non è morta. Comunque hai visto che colpo di spugna stupido, all'inizio? Rende inutile totalmente l'epilogo della prima stagione. Come a dire, "abbiamo messo un epilogo a caso per far capire che avevamo in mente un seguito, senza nemmeno sapere di che tipo. Poi abbiamo capito che non ci piaceva e fanculo, tutto bruciato in 5 secondi"

Comment

Verissimo, è successo proprio così...
                      Ma l'epilogo della prima, dove si vedono due tizi lontanissimi su una collina erano Omid e Christa allora?
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Verissimo, è successo proprio così...
                        Ma l'epilogo della prima, dove si vedono due tizi lontanissimi su una collina erano Omid e Christa allora?
                        Certo, ma non era chiaro? Non ricordo, ho sempre dato per scontato fossero loro, non li faceva vedere chiaramente?

Comment

No no, erano due figure lontanissime che ciondolavano senza far capire se fossero umani (e con che intenzioni) o walkers...

P.S.: DIAMINE! Mi sono accorto ora che Christa era incinta ma dopo la morte di Omid (è morto almeno lui, vero?? ) del bambino è sparita ogni traccia...
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

No no, erano due figure lontanissime che ciondolavano senza far capire se fossero umani (e con che intenzioni) o walkers...

P.S.: DIAMINE! Mi sono accorto ora che Christa era incinta ma dopo la morte di Omid (è morto almeno lui, vero?? ) del bambino è sparita ogni traccia...
                            Bhe, che cavolo, Omid voglio sperare sia morto Comunque sì, nessuna traccia del bambino, quindi indubbiamente morto per qualche motivo. Di certo non l'avranno lasciato da solo da qualche parte.

Detto questo, saranno stati i vari discorsi di Lee in cui diceva a Clementine di ricongiungersi con Omid e Christa dopo l'avventura, che me l'ha fatto dare per scontato. Erano appunto due figure, chi altri potevano essere? XD

Comment

Io invece l'ho trovato intrigante al contrario, cioè: Lee le disse quello che hai scritto, trova due figure che invece sono altre persone, probabilmente losche... e invece no.
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                              X