Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Salve a tutti ragazzi io sto cercando da molto tempo Silent Hill1 il primo per psx.
Spero che qualcuno di voi lo abbia da vendere (terrò le dita incrociate).
Grazie di cuore Kissssssss
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Magari lo trovassi tu per me Ziousebio,sono circa 2 anni che provo a cercarlo...io incrocio sempre le ditine...Di nuovo grazie mille
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
quanto vorresti spendere al max?inoltre in che condizioni lo cerchi, nuovo sigillato o usato? platinum o prima stampa?
Bhe se possibile in buone condizioni,poi se è nuovo meglio ancora non ho problemi di spesa francamente,quindi se lo trovi sono qui ad attenderlo con ansia (qualsiasi va bene) ti ringrazio moltissimo
sigpic
Basta che sia in italiano però sennò non ci capisco un tubolo ,se poi ne trovi uno con il libretto meglio ancora.Grazie mille
sigpic
Ciao Ziousebio,sai se almeno è in italiano? Se si allora lo prendo
sigpic
Comment