Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[PSX-PS2-PS3] Giochi Vendesi e Cercasi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vendo la trilogy edition di god of war 3!

    vista l'enorme rarità (800 copie in tutt'italia!) il prezzo è 250 €

    Comment


    • aggiunto risen per xbox ai ricercati

      Comment


      • aggiunti un paio di titoli nei ricercati

        Comment


        • messo in vendita: assassin's creed 2 black edition pc

          Comment


          • venduto gow trilogy e ACII Black (PC)

            Comment


            • Cerco Silent Hill1

              Salve a tutti ragazzi io sto cercando da molto tempo Silent Hill1 il primo per psx.
              Spero che qualcuno di voi lo abbia da vendere (terrò le dita incrociate).
              Grazie di cuore Kissssssss
              sigpic
              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

              Comment


              • ciao, provero' a cercartelo...se lo trovi avvisami pero'

                Comment


                • Magari lo trovassi tu per me Ziousebio,sono circa 2 anni che provo a cercarlo...io incrocio sempre le ditine...Di nuovo grazie mille
                  sigpic
                  Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                  Comment


                  • quanto vorresti spendere al max?inoltre in che condizioni lo cerchi, nuovo sigillato o usato? platinum o prima stampa?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                      quanto vorresti spendere al max?inoltre in che condizioni lo cerchi, nuovo sigillato o usato? platinum o prima stampa?
                      Bhe se possibile in buone condizioni,poi se è nuovo meglio ancora non ho problemi di spesa francamente,quindi se lo trovi sono qui ad attenderlo con ansia (qualsiasi va bene) ti ringrazio moltissimo
                      sigpic
                      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                      Comment


                      • ne ho trovato uno a 35 senza libretto...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                          ne ho trovato uno a 35 senza libretto...
                          Basta che sia in italiano però sennò non ci capisco un tubolo ,se poi ne trovi uno con il libretto meglio ancora.Grazie mille
                          sigpic
                          Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                          Comment


                          • perfetto...cerco ancora un po' allora

                            Comment


                            • se vuoi quello è ancora disponibile..altro non ho trovato.

                              comunque metto in vendita splinter celle double agent e cerco WET, entrambi per ps3

                              Comment


                              • Ciao Ziousebio,sai se almeno è in italiano? Se si allora lo prendo
                                sigpic
                                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                                Comment

                                Working...
                                X