Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[PSX-PS2-PS3] Giochi Vendesi e Cercasi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Assassin's Creed 2 codice Santa Maria dei Frari a Venezia (Xbox 360) 3,00 €
    se non sbaglio lo vendi, ma che roba è?

    sigpic

    Comment


    • Non ho piu ricevuto risposte come mai?
      sigpic
      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

      Comment


      • Sto ancora aspettando c'è una speranza?
        sigpic
        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Assassin's Creed 2 codice Santa Maria dei Frari a Venezia (Xbox 360) 3,00 €
          se non sbaglio lo vendi, ma che roba è?
          è il codice per scaricare il dlc di ACII

          Comment


          • Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
            Sto ancora aspettando c'è una speranza?
            ciao scusa, quello non è più disponibile. ne ho trovato un'altro completo di libretto, platinum in italiano.

            viene sui 40 €. mi devi dar conferma

            Comment


            • mercatino sistemato e prezzi ritoccati; aggiunto in vendita Facebreaker ps3 e nei ricercati heroes over europe.

              Nella sezione PSX & PS2 tutto a 9,90 € tranne un paio di titoli
              Last edited by Ziousebio; 28 April 2010, 14:14.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                ciao scusa, quello non è più disponibile. ne ho trovato un'altro completo di libretto, platinum in italiano.

                viene sui 40 €. mi devi dar conferma
                Grazie Ziousebio hai un messaggio privato
                sigpic
                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                Comment


                • domani ti facci sapere a quanto prendo silent hill

                  Comment


                  • Nella prima pagina hai scritto che sia i titoli psx sia quelli ps2 li vendi a 9,90 ma su alcuni ci sono altri prezzi...e' un errore??

                    Comment


                    • no,quelli non li posso abbassare

                      Comment


                      • vedova, mi sono accaparrato silent hill platinum a 26€...va bene?

                        Comment


                        • ho trovato WET. appena lo finisco lo rivendo...perciò se per caso qualcuno lo volesse...

                          Comment


                          • ciao zio! avrei da chiederti un giochino per psp se riesci a trovarlo, cioè disgaea afternoon of darkness per psp ( il primo praticamente) nuovo pal perche nei negozi non lo trovo e prima di guardare su ebay volevo chiedere a te ovviamente prima di prenderlo se lo trovi consultami cosi mi dici prezzo ecc

                            -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                            Comment


                            • ciao, non riesco a trovarlo da nessuna parte...nemmeno sul sito di gamestop. l'ho trovato su un'altro sito pero' viene 5 € in più rispetto a quanto lo troveresti su ebay...
                              se vuoi la prossima volta che vado in un negozio chiedo! quanto spenderesti al max?

                              Comment


                              • aggiunto avatar nei ricercati

                                Comment

                                Working...
                                X