Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mgs1 valutazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mgs1 valutazione

Ragazzi io ho una copia di mgs1, originale, con confezione manualetto e tutto. Non è la versione platinum, ma bensi quella che se non erro ha il disco demo di silent hill. insomma la prima versione. Volevo sapere se ha un valore e a quanto potrei riuscire a piazzarlo. ah ho anche una copia di gran turismo 1 sempre per ps1. Potrei ottenerne qualcosa da questi giochi?

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho una copia di mgs1, originale, con confezione manualetto e tutto. Non è la versione platinum, ma bensi quella che se non erro ha il disco demo di silent hill. insomma la prima versione. Volevo sapere se ha un valore e a quanto potrei riuscire a piazzarlo. ah ho anche una copia di gran turismo 1 sempre per ps1. Potrei ottenerne qualcosa da questi giochi?
    mgs1 lo voglio io, poi per il prezzo continua il topic

Comment

ah forse ma non ne sono sicurissimo dovrei avere anche un res 1, senza manualetto, un res 2 in francese, e un dino crysis.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        mgs1 lo voglio io, poi per il prezzo continua il topic
        si comunque per ora non è in vendita eh! stò chiedendo solo quanto potrebbe costare. non so nemmeno se lo vendo.. è nuovo nuovo, circa un annetto fa cercavo per mercatini, e l' ho beccato dentro un mobile ancora nel cellophane, non chiedermi come fosse possibile, l' ho preso, l' ho aperto, l' ho finito e rimesso dentro. e ce l' ho a casa dei miei ora.

Comment

ah forse ma non ne sono sicurissimo dovrei avere anche un res 1, senza manualetto, un res 2 in francese, e un dino crysis.
          prenotato anche re1, ma ninte oltre i 30euro

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
            prenotato anche re1, ma ninte oltre i 30euro
            si ma stò dicendo che me li stò facendo valutare eh! non preparar il portafogli re 1 non son sicuro però, perchè i giochi per ps1, ce li ho in una scatola, e qualcuno l' ho prestato e mai + rivisto.

Comment

si ma stò dicendo che me li stò facendo valutare eh! non preparar il portafogli re 1 non son sicuro però, perchè i giochi per ps1, ce li ho in una scatola, e qualcuno l' ho prestato e mai + rivisto.
              non dirmi che l'hai eliminato? vabbé dopo ho la scuola, a più tardi

Comment

si comunque per ora non è in vendita eh! stò chiedendo solo quanto potrebbe costare. non so nemmeno se lo vendo.. è nuovo nuovo, circa un annetto fa cercavo per mercatini, e l' ho beccato dentro un mobile ancora nel cellophane, non chiedermi come fosse possibile, l' ho preso, l' ho aperto, l' ho finito e rimesso dentro. e ce l' ho a casa dei miei ora.

Andrew Clemence,c'hai avuto na gran botta di culo e per questo ti sto maledicendo

Comunque guardando su ebay lo mettono tra i 40 e 70 euro ma potrebbe anche essere che ci vogliano lucrare sopra per bene alla faccia dell'acquirente.Io credo comunque che un buon prezzo sia tra i 40 e i 50 euro.

EDIT: Dino Crisis è il survival horror della capcon,giusto?

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                  Andrew Clemence,c'hai avuto na gran botta di culo e per questo ti sto maledicendo

Comunque guardando su ebay lo mettono tra i 40 e 70 euro ma potrebbe anche essere che ci vogliano lucrare sopra per bene alla faccia dell'acquirente.

EDIT: Dino Crisis è il survival horror della capcon,giusto?
                  yes yes
                  era uscito poco dopo resident, e a quei tempi avevan bene o male la stessa fama, ma poi dino crysis ha fatto il 2, e la festa è finita

ok, 40 50. se qualcuno ha idea di quanto vengano gli altri, per me si può anche chiudere. avendo tutta la quadrilogia originale, ci devo pensare su prima di vendere, e magari farò un bel pacco unico

Comment

Come già detto da Star Platinum i prezzi sono molto variabili, ma in genere non scendono sotto i 40 euro, per arrivare addirittura fino a 100 o più
                    E comunque sì, Dino Crisis è l'horror della Capcom
                    sigpic

Comment

Aspetta,io mica sono un collezionista Ho fatto una media vedendo su ebay poi potrebbe valere di più come anche di meno.Ti consiglio di sentire qualche altro parere

Il primo Dino Crisis fu bellissimo però mi piacque anche il secondo capitolo.
                      Mi mancava il terzo ma se non ricordo male fu fatto solo per la Xbox.
                      Ah,se decidessi di vendere sia Dino Crisis che MGS,fammi un fischio,che se ne può parlare

PS:l'anatema sta continuando,forse domani ti ritroverai gaio

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        Come già detto da Star Platinum i prezzi sono molto variabili, ma in genere non scendono sotto i 40 euro, per arrivare addirittura fino a 100 o più
                        E comunque sì, Dino Crisis è l'horror della Capcom
                        beh contando che l' ho pagato 5 euri, a quel mercato quasi quasi ci rivado

Comment

Aspetta,io mica sono un collezionista Ho fatto una media vedendo su ebay poi potrebbe valere di più come anche di meno.Ti consiglio di sentire qualche altro parere

Il primo Dino Crisis fu bellissimo però mi piacque anche il secondo capitolo.
                          Mi mancava il terzo ma se non ricordo male fu fatto solo per la Xbox.
                          Ah,se decidessi di vendere vendere sia Dino Crisis che MGS,fammi un fischio,che se ne può parlare
                          beh dino credo di si.. ma devo prima verificare lo stato. sono sicuro solo di mgs1 perchè l' ho visto da poco. poi si vedrà. Grazie comunque dell' aiuto!

ps nooooooo dai non anatemarmi. ho un esame dopo domani, non son pronto e me la stò facendo sotto! ti prego!

Comment

beh contando che l' ho pagato 5 euri, a quel mercato quasi quasi ci rivado
                            Il mercatino dell'usato è uno dei miglior posti per trovare ste chicche

MyAnimeList

Comment

Il mercatino dell'usato è uno dei miglior posti per trovare ste chicche
                              sisi, poi avevan nel mucchio tanti giochi inutili, e mgs1 allo stesso prezzo comunque anche al gamestop si trova se becchi quello isolato eh!

Comment

Working...
                              X