Ragazzi io ho una copia di mgs1, originale, con confezione manualetto e tutto. Non è la versione platinum, ma bensi quella che se non erro ha il disco demo di silent hill. insomma la prima versione. Volevo sapere se ha un valore e a quanto potrei riuscire a piazzarlo. ah ho anche una copia di gran turismo 1 sempre per ps1. Potrei ottenerne qualcosa da questi giochi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mgs1 valutazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRagazzi io ho una copia di mgs1, originale, con confezione manualetto e tutto. Non è la versione platinum, ma bensi quella che se non erro ha il disco demo di silent hill. insomma la prima versione. Volevo sapere se ha un valore e a quanto potrei riuscire a piazzarlo. ah ho anche una copia di gran turismo 1 sempre per ps1. Potrei ottenerne qualcosa da questi giochi?
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiomgs1 lo voglio io, poi per il prezzo continua il topic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah forse ma non ne sono sicurissimo dovrei avere anche un res 1, senza manualetto, un res 2 in francese, e un dino crysis.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioprenotato anche re1, ma ninte oltre i 30euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma stò dicendo che me li stò facendo valutare eh! non preparar il portafogli re 1 non son sicuro però, perchè i giochi per ps1, ce li ho in una scatola, e qualcuno l' ho prestato e mai + rivisto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi comunque per ora non è in vendita eh! stò chiedendo solo quanto potrebbe costare. non so nemmeno se lo vendo.. è nuovo nuovo, circa un annetto fa cercavo per mercatini, e l' ho beccato dentro un mobile ancora nel cellophane, non chiedermi come fosse possibile, l' ho preso, l' ho aperto, l' ho finito e rimesso dentro. e ce l' ho a casa dei miei ora.
Andrew Clemence,c'hai avuto na gran botta di culo e per questo ti sto maledicendo
Comunque guardando su ebay lo mettono tra i 40 e 70 euro ma potrebbe anche essere che ci vogliano lucrare sopra per bene alla faccia dell'acquirente.Io credo comunque che un buon prezzo sia tra i 40 e i 50 euro.
EDIT: Dino Crisis è il survival horror della capcon,giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioAndrew Clemence,c'hai avuto na gran botta di culo e per questo ti sto maledicendo
Comunque guardando su ebay lo mettono tra i 40 e 70 euro ma potrebbe anche essere che ci vogliano lucrare sopra per bene alla faccia dell'acquirente.
EDIT: Dino Crisis è il survival horror della capcon,giusto?
era uscito poco dopo resident, e a quei tempi avevan bene o male la stessa fama, ma poi dino crysis ha fatto il 2, e la festa è finita
ok, 40 50. se qualcuno ha idea di quanto vengano gli altri, per me si può anche chiudere. avendo tutta la quadrilogia originale, ci devo pensare su prima di vendere, e magari farò un bel pacco unico
Comment
-
Aspetta,io mica sono un collezionista Ho fatto una media vedendo su ebay poi potrebbe valere di più come anche di meno.Ti consiglio di sentire qualche altro parere
Il primo Dino Crisis fu bellissimo però mi piacque anche il secondo capitolo.
Mi mancava il terzo ma se non ricordo male fu fatto solo per la Xbox.
Ah,se decidessi di vendere sia Dino Crisis che MGS,fammi un fischio,che se ne può parlare
PS:l'anatema sta continuando,forse domani ti ritroverai gaio
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioCome già detto da Star Platinum i prezzi sono molto variabili, ma in genere non scendono sotto i 40 euro, per arrivare addirittura fino a 100 o più
E comunque sì, Dino Crisis è l'horror della Capcom
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioAspetta,io mica sono un collezionista Ho fatto una media vedendo su ebay poi potrebbe valere di più come anche di meno.Ti consiglio di sentire qualche altro parere
Il primo Dino Crisis fu bellissimo però mi piacque anche il secondo capitolo.
Mi mancava il terzo ma se non ricordo male fu fatto solo per la Xbox.
Ah,se decidessi di vendere vendere sia Dino Crisis che MGS,fammi un fischio,che se ne può parlare
ps nooooooo dai non anatemarmi. ho un esame dopo domani, non son pronto e me la stò facendo sotto! ti prego!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh contando che l' ho pagato 5 euri, a quel mercato quasi quasi ci rivado
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioIl mercatino dell'usato è uno dei miglior posti per trovare ste chicche
Comment
Comment