Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arrivano le pubblicità in-game su Battlefield 4. L'ira dei fan su Twitter.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon sono un esperto di pubblicità e cose del genere, ma normalmente gli ads non esistono per portare avanti qualcosa normalmente gratuito al pubblico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioG-Police aveva pubblicità all'interno del gioco, ma erano ben integrate nell'ambiente.
Se ne parlò tempo fa, ma all'epoca l'idea era quella di inserire spot durante le schermate di caricamento, riducendo così il costo del gioco. Qui siamo su un'altro pianeta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
beh se devo essere sincero Sono anni che le sh pubblicizzano i loro prodotti all'itnerno di altri prodotti. Mi ricordo che in Xenosaga Ep.1 ad un certo punto si riceveva una mail che pubblicizzava l'uscita di Soul Calibur 2 - e parliamo dell'era PS2!
Comment
-
la morte dei videogichi per me, dovessero diventare una moda come quella dei dlc farei di tutto per comprare giochi SOLO quando costano 5 euro e usati così da non dare soldi a questi schifosi ladri. io pago un gioco, io pago il live/psn e devo subirmi pure una pubblicità che mi farà odiare solo il prodotto che pubblicizza? no mi spiace, per me scatta l'operazione boicottaggio!
Immaginate la battaglia decisiva in mgs 4, mentre sferri il colpo decisivo parte lo spot, in quel caso scatta la distruzione della tv e della console.
Ma poi anche fosse, noi UTENTI che COMPRIAMO una licenza, non abbiamo diritto a niente??? dobbiamo subire l'ennesima beffa di un sistema che ci prende sempre più per il culo? veramente senza parole
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola morte dei videogichi per me, dovessero diventare una moda come quella dei dlc farei di tutto per comprare giochi SOLO quando costano 5 euro e usati così da non dare soldi a questi schifosi ladri. io pago un gioco, io pago il live/psn e devo subirmi pure una pubblicità che mi farà odiare solo il prodotto che pubblicizza? no mi spiace, per me scatta l'operazione boicottaggio!
Immaginate la battaglia decisiva in mgs 4, mentre sferri il colpo decisivo parte lo spot, in quel caso scatta la distruzione della tv e della console.
Ma poi anche fosse, noi UTENTI che COMPRIAMO una licenza, non abbiamo diritto a niente??? dobbiamo subire l'ennesima beffa di un sistema che ci prende sempre più per il culo? veramente senza parole
E quanto mi fa girare i coglioni!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola morte dei videogichi per me, dovessero diventare una moda come quella dei dlc farei di tutto per comprare giochi SOLO quando costano 5 euro e usati così da non dare soldi a questi schifosi ladri. io pago un gioco, io pago il live/psn e devo subirmi pure una pubblicità che mi farà odiare solo il prodotto che pubblicizza? no mi spiace, per me scatta l'operazione boicottaggio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioMa non tutti i giochi hanno questo tipo di pubblicità.
Comment
Comment