Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivano le pubblicità in-game su Battlefield 4. L'ira dei fan su Twitter.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arrivano le pubblicità in-game su Battlefield 4. L'ira dei fan su Twitter.

EA sdogana un vero e proprio tabù

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non sono un esperto di pubblicità e cose del genere, ma normalmente gli ads non esistono per portare avanti qualcosa normalmente gratuito al pubblico?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se ne parlò tempo fa, ma all'epoca l'idea era quella di inserire spot durante le schermate di caricamento, riducendo così il costo del gioco. Qui siamo su un'altro pianeta.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Non sono un esperto di pubblicità e cose del genere, ma normalmente gli ads non esistono per portare avanti qualcosa normalmente gratuito al pubblico?
        G-Police aveva pubblicità all'interno del gioco, ma erano ben integrate nell'ambiente.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
          G-Police aveva pubblicità all'interno del gioco, ma erano ben integrate nell'ambiente.
          Ma anche CoD ha pubblicità all'interno del gioco, ma è anche figo vedere un Burger King saltare in aria con una bomba Cioè, il problema non è tanto "quel" tipo di pubblicità

Se ne parlò tempo fa, ma all'epoca l'idea era quella di inserire spot durante le schermate di caricamento, riducendo così il costo del gioco. Qui siamo su un'altro pianeta.
          Ma bene o male anche qui si parla di pubblicità nei menù, non di veri e propri pop-up in-game. Però, appunto, il gioco è venduto a prezzo pieno. E non solo, c'è gente che paga un abbonamento extra e se le deve beccare lo stesso.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

beh se devo essere sincero Sono anni che le sh pubblicizzano i loro prodotti all'itnerno di altri prodotti. Mi ricordo che in Xenosaga Ep.1 ad un certo punto si riceveva una mail che pubblicizzava l'uscita di Soul Calibur 2 - e parliamo dell'era PS2!

Comment

E che cavolo manco fosse un gioco free..ti fanno sborsare 70 euro e mi devo subire pure la pubblicità... buffoni

Comment

ah am loro lo spacciano per servizio al cliente "ehi, guarda! ho fatto un nuovo gioco!!!!" (in questo caso un nuovo film)

Comment

"la guerra iniziata è" [cit]
                  Dewyz81

Comment

la morte dei videogichi per me, dovessero diventare una moda come quella dei dlc farei di tutto per comprare giochi SOLO quando costano 5 euro e usati così da non dare soldi a questi schifosi ladri. io pago un gioco, io pago il live/psn e devo subirmi pure una pubblicità che mi farà odiare solo il prodotto che pubblicizza? no mi spiace, per me scatta l'operazione boicottaggio!

Immaginate la battaglia decisiva in mgs 4, mentre sferri il colpo decisivo parte lo spot, in quel caso scatta la distruzione della tv e della console.

Ma poi anche fosse, noi UTENTI che COMPRIAMO una licenza, non abbiamo diritto a niente??? dobbiamo subire l'ennesima beffa di un sistema che ci prende sempre più per il culo? veramente senza parole

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      la morte dei videogichi per me, dovessero diventare una moda come quella dei dlc farei di tutto per comprare giochi SOLO quando costano 5 euro e usati così da non dare soldi a questi schifosi ladri. io pago un gioco, io pago il live/psn e devo subirmi pure una pubblicità che mi farà odiare solo il prodotto che pubblicizza? no mi spiace, per me scatta l'operazione boicottaggio!

Immaginate la battaglia decisiva in mgs 4, mentre sferri il colpo decisivo parte lo spot, in quel caso scatta la distruzione della tv e della console.

Ma poi anche fosse, noi UTENTI che COMPRIAMO una licenza, non abbiamo diritto a niente??? dobbiamo subire l'ennesima beffa di un sistema che ci prende sempre più per il culo? veramente senza parole
                      Guarda Prussia, io ti do ragione però questa buffonata delle pubblicità, la si può trovare anche nei film comprati nuovi di zecca!
                      E quanto mi fa girare i coglioni!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio

mi spiace ma non compri un bel niente... al limite la licenza d'uso e con tanti di quei vincoli che alla fine o ti va o lo lasci sullo scaffale.
                        Dewyz81

Comment

Ma non tutti i giochi hanno questo tipo di pubblicità.
                          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                            Ma non tutti i giochi hanno questo tipo di pubblicità.
                            ........per il momento.

Comment

Potrei sbagliarmi ma... non fu EA a introdurre le DLC?
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X