Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivano le pubblicità in-game su Battlefield 4. L'ira dei fan su Twitter.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arrivano le pubblicità in-game su Battlefield 4. L'ira dei fan su Twitter.

EA sdogana un vero e proprio tabù

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non sono un esperto di pubblicità e cose del genere, ma normalmente gli ads non esistono per portare avanti qualcosa normalmente gratuito al pubblico?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se ne parlò tempo fa, ma all'epoca l'idea era quella di inserire spot durante le schermate di caricamento, riducendo così il costo del gioco. Qui siamo su un'altro pianeta.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Non sono un esperto di pubblicità e cose del genere, ma normalmente gli ads non esistono per portare avanti qualcosa normalmente gratuito al pubblico?
        G-Police aveva pubblicità all'interno del gioco, ma erano ben integrate nell'ambiente.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
          G-Police aveva pubblicità all'interno del gioco, ma erano ben integrate nell'ambiente.
          Ma anche CoD ha pubblicità all'interno del gioco, ma è anche figo vedere un Burger King saltare in aria con una bomba Cioè, il problema non è tanto "quel" tipo di pubblicità

Se ne parlò tempo fa, ma all'epoca l'idea era quella di inserire spot durante le schermate di caricamento, riducendo così il costo del gioco. Qui siamo su un'altro pianeta.
          Ma bene o male anche qui si parla di pubblicità nei menù, non di veri e propri pop-up in-game. Però, appunto, il gioco è venduto a prezzo pieno. E non solo, c'è gente che paga un abbonamento extra e se le deve beccare lo stesso.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment