Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivano le pubblicità in-game su Battlefield 4. L'ira dei fan su Twitter.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    G-Police aveva pubblicità all'interno del gioco, ma erano ben integrate nell'ambiente.
    Orca boia che gioconeeeeeeeeee ahahah!!
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
      Potrei sbagliarmi ma... non fu EA a introdurre le DLC?
      Io ricordo quel gran prudere al deretano per l'online pass, in merito a EA...non fu Capcom ad introdurre il DLC?
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Se abbassassero drasticamente il prezzo sarei anche disposto ad accettare pubblicità di questo tipo, ma così no. Spero che questa moda non si diffonda tra gli sviluppatori.

Comment

Potrei sbagliarmi ma... non fu EA a introdurre le DLC?
          Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
          Io ricordo quel gran prudere al deretano per l'online pass, in merito a EA...non fu Capcom ad introdurre il DLC?
          MS con Halo 2 sull'Xbox. Nella tradizione PC i DLC erano MOD, patch ed espansioni gratuite ed i primi DLC per console furono gratuiti. Poi MS decise di cambiare strategia.

EDIT: ovviamente già esistevano le espansioni, tipo DOOM o DN3D, che non erano DLC in quanto allora il web era poco diffuso. Tuttavia la mania delle mini espansioni scaricabili a pagamento s'è diffusa alla fine del ciclo della prima Xbox.
          Last edited by Booh; 14 March 2014, 17:18.

Comment

Avete citato Capcom, ed effettivamente chi si dimentica quella storia di RE5 e dei contenuti già presenti su disco?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh anche World of Warcraft, sebbene non ci abbia mai giocato, so che vendevano le espansioni!
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                Beh anche World of Warcraft, sebbene non ci abbia mai giocato, so che vendevano le espansioni!
                Le espansioni esistevano ben prima dell'avvento dei cosiddetti DLC. Di fatto, DLC sta a significare DownLoadable Content, e include quelli che in passato venivano suddivisi in espansioni (generalmente a pagamento) e add-on (quasi sempre gratuiti). Di solito le espansioni venivano vendute all'interno di CD/DVD, mentre gli add-on in digitale (pesavano poco e non era un problema scaricarle attraverso l'ancora poco sviluppato (sotto questo punto di vista) internet).

Poi le SH han deciso che ci potevano lucrare, han chiamato tutto con lo stesso nome ed ecco nati i DLC. Prima si pagava solo per espansioni che includevano nuovi mondi, nuove storie, nuovi personaggi, nuovi oggetti eccetera, oggi si paga anche solo per aggiungere un cappellino al proprio avatar. C'est la vie...

NB: 'Sto discorso vale per chi si affaccia al mondo videoludico da pochi anni, chi ha qualche annetto in più sulle spalle lo sa già com'è andata
                Writer's Republic!

Comment

mi spiace ma non compri un bel niente... al limite la licenza d'uso e con tanti di quei vincoli che alla fine o ti va o lo lasci sullo scaffale.
                  io compro una licenza di uso, ovvero una licenza che mi garantisce l'utilizzo di quel prodotto. Io pago per avere un gioco che non sia assolutamente vincolato da pubblicità o altro, se mi mettono la pubblicità forzata allora dovrebbero darmi la possibiltà di risparmiare.

Compro la licenza per sfruttare il software del gioco, non per farmi tartassare di pubblicià.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Avete citato Capcom, ed effettivamente chi si dimentica quella storia di RE5 e dei contenuti già presenti su disco?
                    vogliamo parlare di street fighter X tekken??? io non ho comprato quel gioco per ripicca! e che ne dici di PoP? FINALE ottenibile solo con l'acquisto di un DLC. e di asura's wrath?? assassin's creed che aveva addirittura due capitoli mutilati dalla trama e venduti separatamente? mamma mia ho il dente avvelenato, hai appena lanciato un fiammifero acceso in un distributore di benzina XD

Come ripeto finché i dlc sono come quelli di fallout 3-NV, quelli di skyrim, DA etc che aggiungono veramente qualcosa di nuovo allora sono il primo a tirare fuori il portafoglio, ma quando si vedono degli scempi come quelli sopra citati mi vien da pensare al motivo per la quale non esista un ente di controllo a tutela del consumatore!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      ricordo che una delle prime news che commentai qui sopra riguardava qualche scandalo su re5 e voi stronzi non volevate rispondermi quando chiedevo cosa stesse succedendo. l'unica cosa che ottenni era la definizione di dlc

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        Come ripeto finché i dlc sono come quelli di fallout 3-NV, quelli di skyrim, DA etc che aggiungono veramente qualcosa di nuovo allora sono il primo a tirare fuori il portafoglio, ma quando si vedono degli scempi come quelli sopra citati mi vien da pensare al motivo per la quale non esista un ente di controllo a tutela del consumatore!
                        I DLC di entrambe le saghe sono sempre stati ottimi, perché partivano dal presupposto di creare espansioni, non semplici add-on. In verità ci avevano provato con i DLC di Oblivion (quando il termine era appena nato e la Bethesda lo usava soltanto per chiamare gli add-on) piccoli contenuti aggiuntivi di poco conto (quelli di Morrowind sono gratis e sono tutt'ora scaricabili). Solo che in un gioco totalmente modificabile non è che avessero molto senso, così in Skyrim sono stati del tutto abbandonati. L'unica non-espansione sarebbe Heartfire, ma aggiunge molto più di quanto facciano i normali DLC/add-on, quindi è perdonabile :3
                        Writer's Republic!

Comment

Le software house fanno sempre più schifo, non sanno più come mettercelo nel culo dopo aver regolarmente acquistato un prodotto. E in questi tempi dove la pirateria non è più il male supremo come ai tempi di Megaupload (e simili) e con la crisi molti di noi acquirenti sono precari dovrebbero ringraziarci che ancora "osiamo" acquistare a prezzo pieno prodotti che ormai vengono troncati con i cosidetti DLC (che poi ci rivendono in bundle al prezzo di un altro gioco) anzichè trattarci così.

Che poi per la cronaca la prima da fucilare o segregare in bui e luridi scantinati sarebbe Microsoft che ti fa sorbire la pubblicità anche se sei abbonato Gold (e oltretutto la maggior parte degli annunci fa pure schifo).

Ma vabbè ormai è inutile parlarne, tanto finisce sempre a tarallucci e vino.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                          X