Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Titanfall è già un covo di Hacker e Cheater - Respawn risolverà il problema ''a breve''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Titanfall è già un covo di Hacker e Cheater - Respawn risolverà il problema ''a breve''

Contromisure in preparazione da parte del team

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vabbe per essere l'anti cod doveva avere pure lui qyeste persone

sigpic

Comment

WoW e' uscito da poco ed e' giq stato bucato.Ma queste persone non hanno niente da fare a parte avere un Livello superiore in un gioco?Oppure ottenere un prestigio in tempi record?Mi fanno vomitare!!!! >
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Xbox fai ridere tu e le tue esclusive

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
          Eheheh ben ritrovato.Ma ti avevano rinchiuso in qualche sepolcro? xD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
            Non che PS4 non faccia ugualmente ridere.

sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
              Non che PS4 non faccia ugualmente ridere.

Abbiamo capito che il PC e' piu' potente ecc.Ma intanto le console sono piu' supportate dalle SH.Quindi basta con sta cosa dell'Ultragrafica.Ognuno le proprie.

sigpic

Comment

Comunque le facce di Mcmahon sono esilaranti xD

sigpic

Comment

Non so se ci siano cheaters anche nelle versioni console, ma comunque il gioco pullula già di gente con livelli vicini al massimo (50) il che mi pare un po' difficile ma non impossibile ad una sola settimana (circa) dall'uscita del gioco in questione.

Comunque i camper ci sono eccome, io non capisco che cazzo di significato sia in un gioco del genere dove comunque non ottieni il massimo solo con le uccisioni.

Piante VS Zombi a mio avviso è molto più immediato e divertente (e li possiedo entrambi).

QUOTE=Gelly D. May;2467395]Non che PS4 non faccia ugualmente ridere.

[/QUOTE]

Quoto, ne ho avuta una in mano una settimana e a mio avviso vista anche la mancanza di vere e proprie esclusive non è poi così diversa dalla One. E non solo dal punto vista grafico
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                    Abbiamo capito che il PC e' piu' potente ecc.Ma intanto le console sono piu' supportate dalle SH.Quindi basta con sta cosa dell'Ultragrafica.Ognuno le proprie.
                    E chi parla di ultragrafica. Quello è solo uno dei migliaia di motivi per passare al PC(e lo dice uno nato su SNES e morto su nintendo 3ds):

http://www.reddit.com/r/pcmasterrace/wiki/guide

Per il supporto delle SH, è vero, ma come puoi leggere nello spoiler gli sviluppatori guadagnano molto di più a vendere un gioco a -75% su Steam che a vendere a prezzo pieno su console. Già molte si sono convertite, non ci vorrà molto prima che il pc diventi la piattaforma principale, e alle console rimarranno solo i first party di esclusivo.

Spoiler:
                    Fact: Hardware companies and game companies make more money from PCs than they do consoles
                    Yes, it's true. Even at full price on a console, developers make more money from it being sold on Steam for 75% off. Why? Because developing for PC has no per-sale royalty fees, no development kit fees, no submission fees, and no cost of physically manufacturing/shipping/stocking their finished products. Your money goes straight to the developer's pocket, and the game directly onto your PC. Hardware makers earn much healthier margins on PC as well, since they aren't relying on eventual-profit-by-volume under some tremendously long-term supply contract for Microsoft or Sony. If you care about saving money for yourself, go with the PC. If you care about funding developers and keeping your favorite games flowing, go with the PC. If you care about the hardware companies like AMD and nVidia that make modern gaming possible, go with the PC. Once again, consoles exist only to suck money out of developers, hardware companies, and gamers. It's plain as day: Sony and Microsoft don't care about anything but money. If they really cared about improving the state of gaming, why are they sucking every possible entity dry at every possible stage of the process? Literally, for the love of gaming, go with a PC.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                      E chi parla di ultragrafica. Quello è solo uno dei migliaia di motivi per passare al PC(e lo dice uno nato su SNES e morto su nintendo 3ds):

http://www.reddit.com/r/pcmasterrace/wiki/guide

Per il supporto delle SH, è vero, ma come puoi leggere nello spoiler gli sviluppatori guadagnano molto di più a vendere un gioco a -75% su Steam che a vendere a prezzo pieno su console. Già molte si sono convertite, non ci vorrà molto prima che il pc diventi la piattaforma principale, e alle console rimarranno solo i first party di esclusivo.

Spoiler:
                      Fact: Hardware companies and game companies make more money from PCs than they do consoles
                      Yes, it's true. Even at full price on a console, developers make more money from it being sold on Steam for 75% off. Why? Because developing for PC has no per-sale royalty fees, no development kit fees, no submission fees, and no cost of physically manufacturing/shipping/stocking their finished products. Your money goes straight to the developer's pocket, and the game directly onto your PC. Hardware makers earn much healthier margins on PC as well, since they aren't relying on eventual-profit-by-volume under some tremendously long-term supply contract for Microsoft or Sony. If you care about saving money for yourself, go with the PC. If you care about funding developers and keeping your favorite games flowing, go with the PC. If you care about the hardware companies like AMD and nVidia that make modern gaming possible, go with the PC. Once again, consoles exist only to suck money out of developers, hardware companies, and gamers. It's plain as day: Sony and Microsoft don't care about anything but money. If they really cared about improving the state of gaming, why are they sucking every possible entity dry at every possible stage of the process? Literally, for the love of gaming, go with a PC.
                      Quindi tu dici che il PC,una piattaforma craccabile da anni e anni,sara' la piattaforma principale con la quale le SH guadagneranno tanto. xD Beh se lo dici tu.

sigpic

Comment

Io non sono contro il PC.Non sono un fan boy(lo ero) solamente che mi sembra difficile che il PC diventi la piattaforma principale visto che i piratoni circolano che e' una bellezza.Le console(almeno per ora)non sono craccabili e quindi la gente e' obbligata(com'e' giusto che sia)a comprare il software.Su PC e' diverso perche' esistono crack per tutti i giochi.Finche' il PC sara' craccabile non credo che diventera' la piattaforma principale.

sigpic

Comment

Quindi tu dici che il PC,una piattaforma craccabile da anni e anni,sara' la piattaforma principale con la quale le SH guadagneranno tanto. xD Beh se lo dici tu.
                          Non lo sarà, lo è.

La scusa della pirateria su PC è vecchia e stravecchia, oltre che falsa. Rimarrai sorpreso nel notare che la pirateria è molto più presente su console che su pc.

Spoiler:
                          Used game sales are more destructive to the industry than piracy and sales
                          According to Lionhead studios, this is true. At least for them, anyways. It makes sense that this would effect all console developers equally, though. This won't be an issue much longer, however, because the console industry is beginning to restrict used game sales to the point where your physical game is more like a receipt than an actual game.

Piracy is actually more of a problem on consoles than it is on the PC
                          There's a lot of undeserved misinformation flying around, usually sounding something like, "PC gamers are a bunch of pirates"/"PC isn't getting this game because they're all pirates"/"Developers did this or that because they're punishing them for being pirates". In reality, as concluded by Intel's research, the majority of piracy you see today takes place on consoles! The massive drop in piracy can likely be credited to easy, cheap, and even free distribution methods and services such as Good Old Games and Steam. Judging by Intel's research, it looks like the only people who really claim piracy is a massive problem on PC are the ones who are known for terrible DRM or hate it purely out of jealousy toward Valve (EA, Ubisoft).

http://software.intel.com/en-us/blog...t-from-fiction

Leggila quella pagina di reddit, a me è servita tantissimo.

Io non sono contro il PC.Non sono un fan boy(lo ero)
                          Io pure lo ero, prima nintendo e poi sony. Ho messo in vendita ps3, x360, wii e psp con circa 200 giochi, tenendomi solo il 3ds. Sono passato a steam su portatile e tra poco avrò un pc di tutto rispetto e non potrei essere più contento di così. Dai una possibilità al pc gaming e non te ne pentirai.
                          Last edited by Gelly D. May; 18 March 2014, 23:17.
                          sigpic

Comment

Gram, i giochi pirati sulle consolle vengono venduti come il pane. Credimi. lol
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                              Gram, i giochi pirati sulle consolle vengono venduti come il pane. Credimi. lol
                              Su ps3 non tanti pero'.Ti darei ragione su xbox 360 oppure sulle generazioni prima.Per ora su ps4 e xbox one non ci sono modifiche oppure altro.

sigpic

Comment

Working...
                              X