Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Titanfall è già un covo di Hacker e Cheater - Respawn risolverà il problema ''a breve''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Leggila quella pagina di reddit, a me è servita tantissimo.Io pure lo ero, prima nintendo e poi sony. Ho messo in vendita ps3, x360, wii e psp con circa 200 giochi, tenendomi solo il 3ds. Sono passato a steam su portatile e tra poco avrò un pc di tutto rispetto e non potrei essere più contento di così. Dai una possibilità al pc gaming e non te ne pentirai.
    No Gelly non hai capito.Io sono molto aperto con le varie piattaforme(e credimi ne ho avute molte).Il punto non e' dare o non dare delle possibilita' al PC,il fatto e' che non penso che diventi la piattaforma principale.Ragazzi ho tantissimi amici che si sono fatti un PC fascia alta solo per poter craccare i giochi.Ovviamente li disprezzo perche' io ho dei principi ma sinceramente litigare sempre con loro per questa cosa non mi interessa piu'.Comunque ragazzi e' questione di gusti.Io ho le console per il fatto dei first party incredibili.Poi un giorno potrei farmi un signor PC per giocare al massimo delle potenzialita'.Ma per ora in mancanza di soldini mi contento di giocare con ottimi giochi a qualita' tecnica inferiore.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
      Su ps3 non tanti pero'.Ti darei ragione su xbox 360 oppure sulle generazioni prima.Per ora su ps4 e xbox one non ci sono modifiche oppure altro.
      Per ps3 è vero, all'inizio e dall'uscita della ps3 slim di serie 4k non era possibile piratare. Ma per tutte le versioni precedenti alla 4k è possibilissimo sia crackare la console che giocarci piratando(non posso andare più a fondo o linkare nulla perchè le regole non me lo permettono). Per ps4 e xbone la situazione è molto diversa. La loro architettura è in assoluto quella che più si avvicina a un PC, e per questo ci vorrà meno del previsto sia a craccarle che ad emularle, parole di Ben Vanik in persona.

http://www.tomshw.it/cont/news/emula...o/51664/1.html

http://slashdot.org/topic/cloud/the-...ps4-emulators/

http://www.noxa.org/blog/

No Gelly non hai capito.Io sono molto aperto con le varie piattaforme(e credimi ne ho avute molte).Il punto non e' dare o non dare delle possibilita' al PC,il fatto e' che non penso che diventi la piattaforma principale.

Lo diventerà. E se così non sarà, che gli Dei ci aiutino.

Ragazzi ho tantissimi amici che si sono fatti un PC fascia alta solo per poter craccare i giochi.Ovviamente li disprezzo perche' io ho dei principi ma sinceramente litigare sempre con loro per questa cosa non mi interessa piu'.Comunque ragazzi e' questione di gusti.

Lodevole da parte tua, ma ricordati che per ogni pirata pc ce ne sono 10 per console se non di più.
      Spoiler:
      Console gamers are not the common enemy. Console gaming is.
      They give you an inferior system, charge you money for it, and make you hold on to the pieces of junk for 8 years before they give you the option of (measly) upgrades. When you take into account the business strategy of Sony and Microsoft (not so much Nintendo), you'll find that it's all just one big greedy systematic ripoff of uneducated consumers. They're holding your favorite games hostage on their closed platforms because they know you'll buy into it. If everyone went with a PC and disregarded this disgusting behavior, these developers wouldn't be so easily convinced to support these "next-gen" consoles.. So, do yourself and the industry a favor and go with a PC. It's open, it's cheap, and it's damn powerful. Your best interests are always at hand, no matter how arrogant some of us may seem. For anyone that's offended, I am truly sorry... but if you're going to get offended over this guide then you probably had no intention of giving PC a chance in the first place. Just remember: PC gaming is superior to console gaming, but the gamers themselves are neither superior or inferior to one another: they're just people with varying degrees of understanding.

Io ho le console per il fatto dei first party incredibili.Poi un giorno potrei farmi un signor PC per giocare al massimo delle potenzialita'.Ma per ora in mancanza di soldini mi contento di giocare con ottimi giochi a qualita' tecnica inferiore.
      Giustissimo, alla fine quello che conta davvero sono i giochi e fai bene a scegliere la tua in base ai tuoi soli gusti. Per quanto riguarda i soldi, ci vogliono meno soldi di quello che pensi http://www.reddit.com/r/pcmasterrace/wiki/builds
      Last edited by Gelly D. May; 19 March 2014, 00:01.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

A settembre ci ho pensato a farmene montare uno di fascia alta e' mi hanno chiesto 800 euro xD Ci sta come prezzo ma il mio budget non me lo permetteva.

sigpic

Comment

Scusate il triplo post.

sigpic

Comment

Niente ragazzi il telefono mi fa brutti scherzi xD Pensavo di aver fatto un triplo post invece no

sigpic

Comment

A settembre ci ho pensato a farmene montare uno di fascia alta e' mi hanno chiesto 800 euro xD Ci sta come prezzo ma il mio budget non me lo permetteva.
              Se vuoi puoi postare il tuo budget e le tue richieste su questo forum, sono capaci di farti un pc decente anche a 400€ monitor escluso(che stanno tipo 130-150€).
              Ah, inutile dirti che pc preassemblati e portatili sono IL MALE e che devi starne alla larga.
              sigpic

Comment

Pre assemblati in che senso?

sigpic

Comment

Quelli che trovi in negozio.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Quelli che trovi in negozio.
                    Ah no assolutamente.Non ci penso nemmeno con queste truffe.Comunque per il fatto del PC nuovo ho deciso di farmelo fra 1 mese dopo che prendo lo stipendio.Ho un amico che lo puo' assemblare.Domani gli chiedero' se puo' farmene uno di fascia medio-alta.Poi lui mi spieghera' passo per passo.Lo chiedo a lui perche' abita qui a palermo e quindi nel caso si guastasse o altro lo posso far riparare qui.

sigpic

Comment

I pre assemblati sono i PC che trovi già belli che pronti nelle varie catene di elettronica. Per esempio questo:
                      Spoiler:

Sono delle truffe legalizzate che servono a fregare i polli che li acquistano credendo di aver fatto l'affare della vita. Ci infilano dentro un processore costosissimo e inutile(l'i7 serve solo per fare rendering grafici o editing pesante, o comunque serve a chi col pc ci lavora sul serio, e uno che ci lavora e se ne intende non comprerebbe mai un pre assemblato), una scheda video penosa o comunque molto sotto a quella che avresti comprando i prezzi separatamente(con 600€ ci monti una gtx 760 e ci fai girare Crysis 3 a ultra) e poi il resto ci montano RAM, Alimentatore, hard disk, scheda madre e masterizzatore di chissà che marca cinese e poi pompano i prezzi all'inverosimile.

I PC si comprano acquistando i componenti separatamente e assemblandoli o facendoteli assemblare. Vai sul sito che ti ho linkato prima, posta il tuo budget, quello che hai già, e quello che devi farci(gaming nel tuo caso) e poi compra tutto da ekey.it

Ah no assolutamente.Non ci penso nemmeno con queste truffe.Comunque per il fatto del PC nuovo ho deciso di farmelo fra 1 mese dopo che prendo lo stipendio.Ho un amico che lo puo' assemblare.Domani gli chiedero' se puo' farmene uno di fascia medio-alta.Poi lui mi spieghera' passo per passo.Lo chiedo a lui perche' abita qui a palermo e quindi nel caso si guastasse o altro lo posso far riparare qui.
                      Posta la configurazione che ti farà sul sito che ti ho linkato, fatti dire con precisione i componenti e compara il prezzo con quelli di ekey.it che sono i più bassi d'Italia. Se la tua decisione è definitiva, benvenuto nella master race.
                      Last edited by Gelly D. May; 19 March 2014, 01:41.
                      sigpic

Comment

Vi ringrazio per le info ragazzi.Comunque anche se mi faro' un super pc non abbandonero' le console d'altronde ci sono le esclusive che sono stupende per le console.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                          Se vuoi puoi postare il tuo budget e le tue richieste su questo forum, sono capaci di farti un pc decente anche a 400€ monitor escluso(che stanno tipo 130-150€).
                          Ah, inutile dirti che pc preassemblati e portatili sono IL MALE e che devi starne alla larga.
                          Jelly, ma un pc da 400 euro in quanto a longevità può eguagliare le consolle di next gen?
                          sigpic

Comment

il discorso che le sh guadagnano di piu' con i giochi di steam a -75 % non ha molto senso, perchè se fosse vero un certo gta 5 e un certo red dead redemption sarebbero già su pc , oltre al fatto che farebbero tutti i giochi multipiatta anche su pc.
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                            X