Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ground Zeroes in diretta domani alle 16:00 con Onda Ludica
Collapse
X
-
Io ho il domandone del secolo. Ma a livello di trama? Kojima ha sempre parlato di voler inserire "meno filmati possibile". Si sente davvero così tanto lo stacco narrativo con i predecessori? E' davvero un free roaming con poco da raccontare?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Attenzione a non finirlo durante la direttaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Molto bene per la prima volta vedrò la diretta.Se questa volta ci saranno tanti filmati allora dura meno di due o tre ore,tanto lo comprerò alla fine del 2016 quando in un solo disco ci sarà tutto ;per adesso la ps4 jpn la comprerò al nuovo pes uno dei pochi senza dlc a pagamento.Che tristezza queste nuove generazioni...
Comment
-
Una domanda. Splinter Cell ha in parte rivisto le meccaniche stealth in favore di elementi action. L'ultimo l'ho trovato molto riuscito nella creazione del giusto mix. Secondo voi, si può dire altrettanto di MGS v? Quanto Sam Fisher c'è in questo nuovo lavoro di Kojima secondo voi?
Io che ho adorato la cinematograficità del secondo capitolo, posso rimanere soddisfatto? A me i filmati di Kojima piacciono. C'è il rischio di vederli ridotti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioUccidete davide in modo stealth che sta parlando troppoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioC'hai proprio l'accento marcato lol Non avendo mai giocato un metal gear mi sono collegato solo per sentire la tua voce
EDIT: io porto pubblico, si sa!Last edited by loaldnt; 19 March 2014, 17:47.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioC'hai proprio l'accento marcato lol Non avendo mai giocato un metal gear mi sono collegato solo per sentire la tua voce
Comment
Comment