Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ground Zeroes in diretta domani alle 16:00 con Onda Ludica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ground Zeroes in diretta domani alle 16:00 con Onda Ludica

A tu per tu con il titolo di Kojima

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io ho il domandone del secolo. Ma a livello di trama? Kojima ha sempre parlato di voler inserire "meno filmati possibile". Si sente davvero così tanto lo stacco narrativo con i predecessori? E' davvero un free roaming con poco da raccontare?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Secondo voi queste discutibili operazioni commerciali ''alla ground zeroes'' verranno replicate anche da altre software house per testare il terreno sui loro giochi di punta?
      Questo sarà un caso isolato, oppure darà il via alla nuova moda del mercato ''a pezzi'' di questa nuova generazione?

Comment

Attenzione a non finirlo durante la diretta
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Molto bene per la prima volta vedrò la diretta.Se questa volta ci saranno tanti filmati allora dura meno di due o tre ore,tanto lo comprerò alla fine del 2016 quando in un solo disco ci sarà tutto ;per adesso la ps4 jpn la comprerò al nuovo pes uno dei pochi senza dlc a pagamento.Che tristezza queste nuove generazioni...

Comment

Sono presenti i livelli di difficoltà?
            Se si, anche alla massima difficoltà partirà lo slow motion nel caso si viene scoperti?
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Una domanda. Splinter Cell ha in parte rivisto le meccaniche stealth in favore di elementi action. L'ultimo l'ho trovato molto riuscito nella creazione del giusto mix. Secondo voi, si può dire altrettanto di MGS v? Quanto Sam Fisher c'è in questo nuovo lavoro di Kojima secondo voi?

Io che ho adorato la cinematograficità del secondo capitolo, posso rimanere soddisfatto? A me i filmati di Kojima piacciono. C'è il rischio di vederli ridotti?

Comment

Uccidete davide in modo stealth che sta parlando troppo

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Uccidete davide in modo stealth che sta parlando troppo
                  Sono come un filmato di metal gear, è tutto in tema!

Comment

Si sta incazzando Davide
                    sigpic

Comment

Spacco botilia, ammazzo familia

Comment

C'hai proprio l'accento marcato lol Non avendo mai giocato un metal gear mi sono collegato solo per sentire la tua voce
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                          C'hai proprio l'accento marcato lol Non avendo mai giocato un metal gear mi sono collegato solo per sentire la tua voce
                          ma io sono sardo, che dite

EDIT: io porto pubblico, si sa!
                          Last edited by loaldnt; 19 March 2014, 17:47.

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                            Non tanto. A differenza di molti parla pure troppo in italiano

Comment

Mica a Napoli comunichiamo solo in dialetto lol Però guarda, per chi ha orecchio(io ce l'ho) si sente a km di distanza che è campano
                              sigpic

Comment

Working...
                              X