Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solo 1/3 degli utenti porta a termine il gioco che ha iniziato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Solo 1/3 degli utenti porta a termine il gioco che ha iniziato

Due pietre miliari dell'industria parlano di statistiche

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Trovo ancora sconvolgente questa storia di The Walking Dead. All'inizio ho pensato che, chiunque lo abbandonasse, fosse perchè aveva comprato il gioco alla cieca e non gli piaceva il genere. E ci sta pure...

Poi dopo mi sono reso conto che c'è anche l'ultimo capitolo, l'episodio 5. Ma che senso ha? Per esserti comprato quello, avrai fatto i precedenti, voglio sperare.

PS: Tra i malfattori dietro quella percentuale di Bioshock ci sono anche io!
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io ho lasciato a metà DA2
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
        Idem.

PS: hai visto che fa schifo? HAI VISTO?? E non provare a dire che è per mancanza di tempo, è facile scappottarsela così

Comment

Comprare un gioco e non portarlo a termine secondo me e'un po da idioti.Se spendo soldi per un gioco per me e'un obbligo arrivare almeno ai titoli di coda anche se si tralasciano le missioni secondarie qualora ci fossero.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Scusa l'ignoranza ma DA2 sta per?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Idem.

PS: hai visto che fa schifo? HAI VISTO?? E non provare a dire che è per mancanza di tempo, è facile scappottarsela così
              Ma non so, all'improvviso l'interesse per DA2 è passato da 100 a -100.( da un giorno all'altro eh)

Gram, Dragon Age 2.

E dire che il primo l'ho divorato e c'ho fatto 40 ore di seguito non alternandolo a nessun gioco.
              Last edited by Kog'Maw; 18 March 2014, 19:23.
              sigpic

Comment

Ma non so, all'improvviso l'interesse per DA2 è passato da 100 a -100.( da un giorno all'altro eh)

Gran, Dragon Age 2.

E dire che il primo l'ho divorato e c'ho fatto 40 ora di seguito non alternandolo a nessun gioco.
                Ma bene o male successe lo stesso a me. Nel senso, ci giocai anche 6 ore di fila, la prima volta che lo accesi. Ha un gameplay piuttosto additivo, ma una volta spento non l'ho più rimesso. Stavo lì a spiegarmi, semplicemente, che di come andava avanti non me ne fotteva nulla, e che il gameplay era così scemo che tutta sta voglia di rigiocarci non ce l'avevo. DA1 è un buonissimo gioco, tosto il giusto e pieno di cose da fare. Il 2 è semplicemente un more of the same fin troppo snellito. Stessa cosa che, per me, è successa con la saga di Mass Effect. BioWare, quando ha il pepe al culo a causa di EA, sforna certe merde inimmaginabili.

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                  Scusa l'ignoranza ma DA2 sta per?
                  Dragon Age 2. Credo... Spero...

Altrimenti stiamo parlando di cose opposte

Comment

Ah si avrei dovuto immaginarlo che vi stavate riferendo a quello.

sigpic

Comment

Eh, ma io c'ho un vuoto dentro per non aver completato DA2 lol
                      sigpic

Comment

Ma è la percentuale del gioco oppure dei trofei?

Comment

Io ho la brutta abitudine di acquistare tutto ciò che trovo in offerte sufficientemente vantaggiose (sotto i 5 euro è difficile che lasci qualcosa lì )

Poi magari lo provo e dico, dai, lo finirò più avanti, intanto ho ancora una pila così di roba. E' un brutto vizio ahimé

Poi chiaro, facendolo di lavoro ti ritrovi a riempire il tuo tempo videoludico con un sacco di cose, alcune delle quali non proprio scelte per piacere :P

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Ma è la percentuale del gioco oppure dei trofei?
                            E' la percentuale delle persone che hanno finito quel gioco.

Eh, ma io c'ho un vuoto dentro per non aver completato DA2 lol
                            Io no, per esempio

Comment

Ok allora la trovo una brutta cosa XD
                              I giochi in esame comunque sono quasi tutti lunghetti. Magari per molti è noioso completare un gdr.

Io comunque finisco sempre tutto. Anche perchè compro solo i giochi che realmente mi interessano.
                              Se lo trovo a 5-10 euro, ma non sta in lista acquisti, lo lascio comunque sullo scaffale.

Comment

Working...
                              X