Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Solo 1/3 degli utenti porta a termine il gioco che ha iniziato
Collapse
X
-
Trovo ancora sconvolgente questa storia di The Walking Dead. All'inizio ho pensato che, chiunque lo abbandonasse, fosse perchè aveva comprato il gioco alla cieca e non gli piaceva il genere. E ci sta pure...
Poi dopo mi sono reso conto che c'è anche l'ultimo capitolo, l'episodio 5. Ma che senso ha? Per esserti comprato quello, avrai fatto i precedenti, voglio sperare.
PS: Tra i malfattori dietro quella percentuale di Bioshock ci sono anche io!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioIo ho lasciato a metà DA2
PS: hai visto che fa schifo? HAI VISTO?? E non provare a dire che è per mancanza di tempo, è facile scappottarsela cosìFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comprare un gioco e non portarlo a termine secondo me e'un po da idioti.Se spendo soldi per un gioco per me e'un obbligo arrivare almeno ai titoli di coda anche se si tralasciano le missioni secondarie qualora ci fossero.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioIo ho lasciato a metà DA2Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIdem.
PS: hai visto che fa schifo? HAI VISTO?? E non provare a dire che è per mancanza di tempo, è facile scappottarsela così
Gram, Dragon Age 2.
E dire che il primo l'ho divorato e c'ho fatto 40 ore di seguito non alternandolo a nessun gioco.Last edited by Kog'Maw; 18 March 2014, 19:23.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioMa non so, all'improvviso l'interesse per DA2 è passato da 100 a -100.( da un giorno all'altro eh)
Gran, Dragon Age 2.
E dire che il primo l'ho divorato e c'ho fatto 40 ora di seguito non alternandolo a nessun gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioScusa l'ignoranza ma DA2 sta per?
Altrimenti stiamo parlando di cose opposteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io ho la brutta abitudine di acquistare tutto ciò che trovo in offerte sufficientemente vantaggiose (sotto i 5 euro è difficile che lasci qualcosa lì )
Poi magari lo provo e dico, dai, lo finirò più avanti, intanto ho ancora una pila così di roba. E' un brutto vizio ahimé
Poi chiaro, facendolo di lavoro ti ritrovi a riempire il tuo tempo videoludico con un sacco di cose, alcune delle quali non proprio scelte per piacere :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa è la percentuale del gioco oppure dei trofei?
Eh, ma io c'ho un vuoto dentro per non aver completato DA2 lolFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ok allora la trovo una brutta cosa XD
I giochi in esame comunque sono quasi tutti lunghetti. Magari per molti è noioso completare un gdr.
Io comunque finisco sempre tutto. Anche perchè compro solo i giochi che realmente mi interessano.
Se lo trovo a 5-10 euro, ma non sta in lista acquisti, lo lascio comunque sullo scaffale.
Comment
Comment