Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solo 1/3 degli utenti porta a termine il gioco che ha iniziato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Va beh Skyrim non dovrebbe essere in classifica, perché è un gioco programmato(di merda) appositamente per impedirti di finirlo(almeno su console) :/
    Drebin_eye

    Comment


    • #17
      Ok, i dati sull'Episode 5 non hanno senso.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
        Eh, ma io c'ho un vuoto dentro per non aver completato DA2 lol
        pensa te io invece mi sto ancora martellando gli zebedei per averlo preso...la piu grande delusione videoludica della mia vita

        Comment


        • #19
          E pensare che all'inizio ero tutto gasato lol
          sigpic

          Comment


          • #20
            Io ho dei giochi Steam che ho finito, ma non nella versione Steam, quindi risulta che ce li ho e che non li ho finiti. Senza contare il caso strano si Shank, che finii prima che arrivasse su Steam, poi copiai i file di salvataggio sulla versione Steam per avere gli achievement (ci tenevo a Shank) ed ora risulta che ho finito la campagna a livello normale e difficile in 11 minuti di gioco.

            Credo che i dati XBLive e PSN siano più attendibili che quelli Steam, dove molta gente compra giochi in offerta ai quali poi non gioca mai.

            Comment


            • #21
              E se la gente non sincronizza i trofei? O se li ha buggati? io per esempio avevo gli ultimi 3 trofei della trama di Bioshock infinite buggati... ma lo avevo finito comunque... oltretutto conosco un sacco di gente che non sincronizza mai i trofei completamente...
              .sigpic.

              Comment


              • #22
                Io Skyrim prima o poi lo finirò. Piano piano.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #23
                  dai rig non finire mass effect...non si pu...per dubbione:come vedo i titoli di coda in skyrim,son curioso perché dopo 180 ore ancora non li ho visti....magari se non eri esploratore e se non hai ricevuto freccie nel ginocchio non te li fanno vedere...
                  http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

                  Comment


                  • #24
                    skyrim non ha una fine Black Ghost...mi piacerebbe trovare (e accoppare) il famigerato drago leggendario,magari in un'altra vita...o se lo ristampano per xb1
                    http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

                    Comment


                    • #25
                      non finire batman poi...puahhh!!!
                      http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

                      Comment


                      • #26
                        non finire batman poi...puahhh!!!
                        http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

                        Comment


                        • #27
                          non finire batman poi...puahhh!!!
                          http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggio
                            non finire batman poi...puahhh!!!
                            Stress da videogiochi? Solo così si spiegano 5 post di fila! La verità e che c'è troppa "inflazione" di videogiochi e vorremmo provarli tutti! L'importante è partecipare, secondo me....perchè finirne tanti è da stress psicologico! In fondo è un gioco, non una questione di vita o di morte! Ps.: oggi finalmente....sono riuscita a scaricare la Beta di Titanfall per pc...perchè prima avevo il pc fuori uso...è ancora valida o posso buttarla via? edit: accidenti! Troppo tardi! It's not currentely in session!
                            Last edited by jenny56; 19 March 2014, 02:26.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #29
                              E' preoccupante... Un mio amico ha giocato a circa 120 giochi solo su ps3 e ne ha finiti meno di 40. Non comprendo questo modo di videogiocare, ma contenti loro...
                              Io pure se non concludo un gioco che NON mi piace mi tengo il broncio da solo.

                              Comment


                              • #30
                                Su 146 giochi di Steam ne avrò finiti completamente una trentina.

                                Cose belle.

                                Su console invece tendo sempre a cercare di finirli, anche perchè non essendoci i mega sconti del DD i titoli costano di più e ne prendo di meno.
                                Last edited by Alessandro330; 19 March 2014, 09:00.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X