Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami: ''MGS5: Ground Zeroes troppo corto? La gente esagera''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Alcune speed run comunque sono fasulle.
    Ovvio che se lo fai tutto action, a modalità facile, sapendo già la strada, mentre ti vede mezzo livello, lo finisci in 5 minuti.
    Io le ho fatte in splinter cell blacklist, però a difficoltà massima, tutto stealth, rank massimo e velocemente.
    Anche perchè è impossibile fare una run a professionista tutto action.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Alcune speed run comunque sono fasulle.
      Ovvio che se lo fai tutto action, a modalità facile, sapendo già la strada, mentre ti vede mezzo livello, lo finisci in 5 minuti.
      Io le ho fatte in splinter cell blacklist, però a difficoltà massima, tutto stealth, rank massimo e velocemente.
      Anche perchè è impossibile fare una run a professionista tutto action.
      Ma, come già detto prima, le speed run non contano ai fini della longevità. C'è gente che si finisce dark souls in 40 minuti, e non mi pare che venga preso quello come esempio della sua longevità. Che la gente stia esagerando sulla sua brevità è vero, ma che sta cazzata di venderlo separatamente se la potevano risparmiare è altrettanto vero.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Ma, come già detto prima, le speed run non contano ai fini della longevità. C'è gente che si finisce dark souls in 40 minuti, e non mi pare che venga preso quello come esempio della sua longevità. Che la gente stia esagerando sulla sua brevità è vero, ma che sta cazzata di venderlo separatamente se la potevano risparmiare è altrettanto vero.
        Si su questo non ci piove.
        Infatti io non lo comprerò. Al massimo usato. Ma non mi va di finanziare certe cose.
        Anzi spero che per quando comprerò ps4 sarà già uscito il 5 con questo prologo dentro.

Comment

Le speed run che imperversano in rete possono anche essere prive di senso, ma sicuramente mettono in luce un livello contenutistico deficitario e insensato. Ci sono sicuramente giochi della stessa durata di GZ, ma la differenza sta nel fatto che sono stati pensati e strutturati per offrire un' esperienza completa anche in quel breve lasso di tempo, GZ invece è una costola di The Phantom Pain, venduta ad un prezzo spropositato (ma anche se costasse 10€ il mio pensiero non cambierebbe), che non ha senso di esistere scissa dal quinto capitolo della serie, un'operazione di marketing priva di una qualsiasi dignità artistica.
          Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
            Le speed run che imperversano in rete possono anche essere prive di senso, ma sicuramente mettono in luce un livello contenutistico deficitario e insensato. Ci sono sicuramente giochi della stessa durata di GZ, ma la differenza sta nel fatto che sono stati pensati e strutturati per offrire un' esperienza completa anche in quel breve lasso di tempo, GZ invece è una costola di The Phantom Pain, venduta ad un prezzo spropositato (ma anche se costasse 10 il mio pensiero non cambierebbe), che non ha senso di esistere scissa dal quinto capitolo della serie, un'operazione di marketing priva di una qualsiasi dignità artistica.
            Quoto in pieno... io lo prenderò perché è ormai certo che in 24 ore lo finirò (anche piu di una volta) e potrò riportarlo in negozio e cambiarlo con final x

Comment

.. maddài che hanno ragione Loro .. un gioco per essere definito "corto" deve durare non più di 10 minuti, 1 ora e mezza va bene .. siete proprio dei polemici incontentabili !!

.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ................................................
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
              X