Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[RUMOR] Resident Evil 7 esclusiva Xbox One?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioSe anche fosse, sarebbe un'esclusiva temporale di sicuro. Sono convinto che persino Dead Rising 3 tra un po' ce lo becchiamo su PS4 e PC con DLC inclusi :P
comunque per quello che mi riguarda, se è una cagata pazzesca come il sesto capitolo ne posso anche fare a meno.
La parte di leon era tutto sommato godibile, ma il resto era da cestinare completamente. non aveva niente di sensato quel gioco! a cominciare dal gameplay, assolutamente ridicolo e privo di interesse!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon saprei, dr è sempre stato fedele alla m$ o mi sbaglio? se non erro uscì una versione per wii del primo, ma era veramente fatta male. non so se gli altri sono pure sulle console sony o pc... non saprei, ma credo che su DR3 ci siano dei diritti per m$ comunque per quello che mi riguarda, se è una cagata pazzesca come il sesto capitolo ne posso anche fare a meno. La parte di leon era tutto sommato godibile, ma il resto era da cestinare completamente. non aveva niente di sensato quel gioco! a cominciare dal gameplay, assolutamente ridicolo e privo di interesse!
Comment
-
Se RES 7 sara' diverso dagli altri capitoli(intendo quelli dal 5 in poi perche' il 4 aveva mantenuto una certa atmosfera)allora Microsoft ha fatto un bell'acquisto.Solo il tempo c'e' lo dira'.Comunque penso che sia una cosa vantaggiosa per Capcom che si concentrerebbe su una console e quindi lavorando tranquillamente con pochi fiati sul collo potrebbe uscirne anche un gioco coi fiocchi.Forse il mio sogno di vedere un RES meno action e piu' survival horror non vedra' mai la luce ma ci spero sempre.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSe RES 7 sara' diverso dagli altri capitoli(intendo quelli dal 5 in poi perche' il 4 aveva mantenuto una certa atmosfera)allora Microsoft ha fatto un bell'acquisto.Solo il tempo c'e' lo dira'.Comunque penso che sia una cosa vantaggiosa per Capcom che si concentrerebbe su una console e quindi lavorando tranquillamente con pochi fiati sul collo potrebbe uscirne anche un gioco coi fiocchi.Forse il mio sogno di vedere un RES meno action e piu' survival horror non vedra' mai la luce ma ci spero sempre.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment