Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[RUMOR] Resident Evil 7 esclusiva Xbox One?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [RUMOR] Resident Evil 7 esclusiva Xbox One?

zombie in esclusiva

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi chiedo per quanto lo resterà, se fosse vero.. Capcom non è molto brava con queste cose.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Si, e io sono cicciolina.

Comment

Oh, no.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Dopo quanto mi sono annoiato col 6 per me possono farlo anche in esclusiva per il gameboy, tanto resta lì sullo scaffale.

Comment

Se anche fosse, sarebbe un'esclusiva temporale di sicuro. Sono convinto che persino Dead Rising 3 tra un po' ce lo becchiamo su PS4 e PC con DLC inclusi :P

Comment

Da utente sony posso affermare che non mi strappero di certo i capelli... visto l'andare drlla serie se non uscisse proprio sarebbe meglio

Comment

credo che questo rumor sia una minchiata colossale.. ma a prescindere da ciò, chissà se uscira per le "vecchie" console

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                  Se anche fosse, sarebbe un'esclusiva temporale di sicuro. Sono convinto che persino Dead Rising 3 tra un po' ce lo becchiamo su PS4 e PC con DLC inclusi :P
                  non saprei, dr è sempre stato fedele alla m$ o mi sbaglio? se non erro uscì una versione per wii del primo, ma era veramente fatta male. non so se gli altri sono pure sulle console sony o pc... non saprei, ma credo che su DR3 ci siano dei diritti per m$

comunque per quello che mi riguarda, se è una cagata pazzesca come il sesto capitolo ne posso anche fare a meno.

La parte di leon era tutto sommato godibile, ma il resto era da cestinare completamente. non aveva niente di sensato quel gioco! a cominciare dal gameplay, assolutamente ridicolo e privo di interesse!

Comment

dirò di più, per me la saga ha bisogno:
                    A di un reboot
                    B di farla finire e non proseguire più

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      non saprei, dr è sempre stato fedele alla m$ o mi sbaglio? se non erro uscì una versione per wii del primo, ma era veramente fatta male. non so se gli altri sono pure sulle console sony o pc... non saprei, ma credo che su DR3 ci siano dei diritti per m$ comunque per quello che mi riguarda, se è una cagata pazzesca come il sesto capitolo ne posso anche fare a meno. La parte di leon era tutto sommato godibile, ma il resto era da cestinare completamente. non aveva niente di sensato quel gioco! a cominciare dal gameplay, assolutamente ridicolo e privo di interesse!
                      Dead rising 2 era multi piattaforma se non erro

Comment

Se RES 7 sara' diverso dagli altri capitoli(intendo quelli dal 5 in poi perche' il 4 aveva mantenuto una certa atmosfera)allora Microsoft ha fatto un bell'acquisto.Solo il tempo c'e' lo dira'.Comunque penso che sia una cosa vantaggiosa per Capcom che si concentrerebbe su una console e quindi lavorando tranquillamente con pochi fiati sul collo potrebbe uscirne anche un gioco coi fiocchi.Forse il mio sogno di vedere un RES meno action e piu' survival horror non vedra' mai la luce ma ci spero sempre.
                        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

nuooooo .. e io che non aspettavo altro che giocare uno per volta con i 14 personaggi previsti ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Un altro duro colpo per Xbox One.

Oh no wait...

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                              Se RES 7 sara' diverso dagli altri capitoli(intendo quelli dal 5 in poi perche' il 4 aveva mantenuto una certa atmosfera)allora Microsoft ha fatto un bell'acquisto.Solo il tempo c'e' lo dira'.Comunque penso che sia una cosa vantaggiosa per Capcom che si concentrerebbe su una console e quindi lavorando tranquillamente con pochi fiati sul collo potrebbe uscirne anche un gioco coi fiocchi.Forse il mio sogno di vedere un RES meno action e piu' survival horror non vedra' mai la luce ma ci spero sempre.
                              mmah .. onestamente RE6 non mi sembra che abbia problemi da "fiato sul collo", tipo grafica, bug o scrittura approssimativa, è proprio un titolo ideato e realizzato mediocremente, e paradossalmente rispetto al 5 complessivamente addirittura un passo indietro, a mio modo di vedere ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X