se rimane sulla linea del 5 e soprattutto del 6 spero non veda mai la luce su nessuna consolle...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[RUMOR] Resident Evil 7 esclusiva Xbox One?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioRE 5 mi è piaciuto e anche molto a dire il vero lolSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Io volevo chiarire una cosa.RE 5 mi ha divertito come gioco e ti dico di piu' anche il 6 mi ha divertito.Il problema sta nel fatto che non li si debbano chiamare piu' survival horror perche' sono solo giochi d'azione.I survival horror per me sono quei giochi in cui ci devono essere mostri,creature mistiche e soprattutto armi e di queste armi pero' ci devono essere poche munizioni no che dove ti giri trovi milioni munzioni.Mi ricordo i vecchi RE dove le munizioni te le andavi a cercare negli armadietti,nei bauli oppure per terra(quest'ultimo raramente).Mentre nei RE di adesso basta che uccidi un nemico gia' ti danno 50 munizioni di una specifica arma.Voglio la suspence e piu' difficolta'.L'unico gioco survival horror che mi ha dato un senso di disperazione,ultimamente,e' stato il primo Dead Space(gioco che' divento' troppo action dal due in poi) e mi manca quest' emozione.Mi manca il dire"Cavolo ho pochi kit medici e munizioni come faccio ad andare avanti".Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
I tempi vanno avanti, ancorarsi su preconcetti ormai datati come quelli dei primi RE non solo è nocivo per tutta la scena, ma anche alquanto inutile.
Resident Evil 4 non è un survival horror e non vuole esserlo, ciò comunque non toglie il fatto che sia un capolavoro.
I seguiti hanno i loro difetti, ma ciò non toglie il fatto che in multi siano comunque molto divertenti da giocare (specialmente il mercenaries del 5).
Se volete un survival horror cercate altrove, smettetela di lamentarvi su una saga che è andata avanti (nel bene e nel male).
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioIo volevo chiarire una cosa.RE 5 mi ha divertito come gioco e ti dico di piu' anche il 6 mi ha divertito.Il problema sta nel fatto che non li si debbano chiamare piu' survival horror perche' sono solo giochi d'azione.I survival horror per me sono quei giochi in cui ci devono essere mostri,creature mistiche e soprattutto armi e di queste armi pero' ci devono essere poche munizioni no che dove ti giri trovi milioni munzioni.Mi ricordo i vecchi RE dove le munizioni te le andavi a cercare negli armadietti,nei bauli oppure per terra(quest'ultimo raramente).Mentre nei RE di adesso basta che uccidi un nemico gia' ti danno 50 munizioni di una specifica arma.Voglio la suspence e piu' difficolta'.L'unico gioco survival horror che mi ha dato un senso di disperazione,ultimamente,e' stato il primo Dead Space(gioco che' divento' troppo action dal due in poi) e mi manca quest' emozione.Mi manca il dire"Cavolo ho pochi kit medici e munizioni come faccio ad andare avanti".Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio(specialmente il mercenaries del 5).Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon è un mio problema.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, oddio, sicuro che il problema sia la minore difficoltà ? a che difficoltà hai giocato RE6 .. perchè ad Eroe e Inferno le munizioni e le piantine sono tutt'altro che sugli alberi, e praticamente spariscono gli elementi rilasciati dai nemici morti .. non saprei, io lo sto trovando proprio ridondante, per nulla coinvolgente e macchinoso nei comandi e nelle gestioni dei menu, per non parlare delle mosse assurde o della telecamera da fare accapponare la pelle .. e apposta per questo non mi viene da giocarlo alle difficoltà più alte, perchè lo trovo "bruttino" e non mi fa voglia ..Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
RE 6 è il gioco più brutto che abbia mai fatto in vita mia , gameplay legnoso , storia oscena e grafica che colpisce dritta allo stomaco , come se ciò non bastasse è anche condito da diversi punti più che frustanti ... per me dovrebbero resettare e ripartire dalla fine del 4 ... sul 5 non mi esprimo che non l'ho mai giocato , come trama siamo a livelli accettabili per un RE ? altrimenti si può ripartire anche da quello e far finta che il 6 non sia mai esistito
Comment
-
personalmente del 5 ho apprezzato solo la modalità mercenari.. l'ho finito per inerzia. il 4 gli è di molto superiore soprattutto per l'ambientazione più cupa. il 5 è solo un upgrade grafico del 4 perchè a livello di trama, imo, fa davvero cagare
Comment
-
Sono pienamente consapevole che RE5 non abbia niente a che vedere con i capitoli precedenti...ma sono l'unico che ci si è innamorato?
Per quanto riguarda RE7 spero proprio di no, e sinceramente faccio fatica a credere che sarà esclusiva...stiamo a vedere.Last edited by Black_Mamba24; 21 marzo 2014, 00:11.
Comment
Comment