Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed: Unity è ufficiale, sarà ambientato nella Rivoluzione Francese
Collapse
X
-
Ammazza che bella realizzazione, però. A livello artistico la Ubisoft fa sempre paura.
Semi-hype per questo titolo, voglio vedere proprio che ne tirano fuori. Ma poi, davvero? Così, all'improvviso? Senza nessuna fiera importante per mezzo? Non è che è un pesce d'aprile anticipato?Last edited by loaldnt; 21 March 2014, 18:48.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioGià viene esclusa la old gen?
PS: niente Napoli anche a sto giro, mi sa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioFINALMENTE L'HANNO CAPITO!!!
...comincio a sospettare che Ubisoft abbia spie in casa mia... è il secondo AC di seguito di cui mi azzeccano il periodo storicoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGià? Ma finalmente, dico io. E' per colpa dello sviluppo tra due gen differenti che i giochi new-gen non sembrano così new. Oh, hanno persino detto che hanno un Assassin's Creed in serbo solo per la old-gen, son stati anche fin troppo corretti lol
PS: niente Napoli anche a sto giro, mi sa.
P.S : Non c'è nessun modo per contattare quelli di AC per proporre l'ambientazione Partenopea?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioAh, hanno un AC solo per la old gen? Mica lo sapevo
P.S : Non c'è nessun modo per contattare quelli di AC per proporre l'ambientazione Partenopea?
PS: Io direi di proporre una petizione. Alla fine, quello nell'epoca dei pirati potrebbe essere nato proprio grazie alla petizione che fecero. Gente che chiamava a gran voce la rivoluzione francese, poi, non ne parliamo proprio. Facciamo sentire la nostra voceFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioGià viene esclusa la old gen?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioToni, non ti sputo solo perchè sei allergico. Leggiti la news!!!!!!!!!!!
PS: Io direi di proporre una petizione. Alla fine, quello nell'epoca dei pirati potrebbe essere nato proprio grazie alla petizione che fecero. Gente che chiamava a gran voce la rivoluzione francese, poi, non ne parliamo proprio. Facciamo sentire la nostra voce
Ma si, un bel AC ambientato nell'epoca di Virgiliosigpic
Comment
-
Il nome in codice dell'AC old-gen sembra essere "comet". Magari è un indizio.
Ma se è un indizio del calibro di "unity", che non so che c'azzecchi con la rivoluzione francese, allora non mi ci sprecherei troppo a pensarci.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment