Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed: Unity è ufficiale, sarà ambientato nella Rivoluzione Francese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed: Unity è ufficiale, sarà ambientato nella Rivoluzione Francese

Una bomba completamente inattesa colpisce la nostra redazione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ammazza che bella realizzazione, però. A livello artistico la Ubisoft fa sempre paura.

Semi-hype per questo titolo, voglio vedere proprio che ne tirano fuori. Ma poi, davvero? Così, all'improvviso? Senza nessuna fiera importante per mezzo? Non è che è un pesce d'aprile anticipato?
    Last edited by loaldnt; 21 March 2014, 18:48.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Già viene esclusa la old gen?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
        Già? Ma finalmente, dico io. E' per colpa dello sviluppo tra due gen differenti che i giochi new-gen non sembrano così new. Oh, hanno persino detto che hanno un Assassin's Creed in serbo solo per la old-gen, son stati anche fin troppo corretti lol

PS: niente Napoli anche a sto giro, mi sa.

Comment

FINALMENTE L'HANNO CAPITO!!!
          ...comincio a sospettare che Ubisoft abbia spie in casa mia... è il secondo AC di seguito di cui mi azzeccano il periodo storico

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            FINALMENTE L'HANNO CAPITO!!!
            ...comincio a sospettare che Ubisoft abbia spie in casa mia... è il secondo AC di seguito di cui mi azzeccano il periodo storico
            Ma secondo me seguono semplicemente quello che il pubblico più vuole Chiamali scemi

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Già? Ma finalmente, dico io. E' per colpa dello sviluppo tra due gen differenti che i giochi new-gen non sembrano così new. Oh, hanno persino detto che hanno un Assassin's Creed in serbo solo per la old-gen, son stati anche fin troppo corretti lol

PS: niente Napoli anche a sto giro, mi sa.
              Ah, hanno un AC solo per la old gen? Mica lo sapevo

P.S : Non c'è nessun modo per contattare quelli di AC per proporre l'ambientazione Partenopea?
              sigpic

Comment

me lo aspettavo anche io un AC durante la rivoluzione francese prima o poi...sinceramente io pensavo che fosse gia il 4 ma mi sono sbagliato di uno :-)

Comment

Ah, hanno un AC solo per la old gen? Mica lo sapevo

P.S : Non c'è nessun modo per contattare quelli di AC per proporre l'ambientazione Partenopea?
                  Toni, non ti sputo solo perchè sei allergico. Leggiti la news!!!!!!!!!!!

PS: Io direi di proporre una petizione. Alla fine, quello nell'epoca dei pirati potrebbe essere nato proprio grazie alla petizione che fecero. Gente che chiamava a gran voce la rivoluzione francese, poi, non ne parliamo proprio. Facciamo sentire la nostra voce

Comment

Voglio un AC in giappone, magari sviluppato dai Platinum.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Per fortuna si

Comment

è dal due che ho smesso con AC, e dopo aver provato il terzo da un' amico sono rimasto molto deluso.
                        La Riv. Francese però mi garba assai, anche se ho un buco di 5 capitoli è possibile comunque seguire la storia?
                        al massimo leggerò su wikipedia...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Toni, non ti sputo solo perchè sei allergico. Leggiti la news!!!!!!!!!!!

PS: Io direi di proporre una petizione. Alla fine, quello nell'epoca dei pirati potrebbe essere nato proprio grazie alla petizione che fecero. Gente che chiamava a gran voce la rivoluzione francese, poi, non ne parliamo proprio. Facciamo sentire la nostra voce
                          Uh vero Loal, non c'ho proprio fatto caso

Ma si, un bel AC ambientato nell'epoca di Virgilio
                          sigpic

Comment

Il nome in codice dell'AC old-gen sembra essere "comet". Magari è un indizio.

Ma se è un indizio del calibro di "unity", che non so che c'azzecchi con la rivoluzione francese, allora non mi ci sprecherei troppo a pensarci.

Comment

Comet, cometa no? Forse ambientato nell'epoca di Gesù?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X