Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed: Unity è ufficiale, sarà ambientato nella Rivoluzione Francese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
    è dal due che ho smesso con AC, e dopo aver provato il terzo da un' amico sono rimasto molto deluso.
    La Riv. Francese però mi garba assai, anche se ho un buco di 5 capitoli è possibile comunque seguire la storia?
    al massimo leggerò su wikipedia...
    Se la trama ti interessa allora avrai qualche problemino.Ma non ti allarmare
    perche' c'e' wikipedia che ti guidera'.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Chissa chi sara' il nuovo protagonista?Ah si probabilmente prenderanno i ricordi del cane di Desmond che in una vita precedente e' stato un assassino contro i templari(I gatti) xD
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Io prego ancora per un capitolo completamente slegato da quel mischione ridicolo della trama originale, ma ormai ci spero poco...
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma a qualcuno importa davvero qualcosa della trama nel presente? Io ho smesso di seguirla da Brotherhood, le vicende passate sono infinitamente più interessanti.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Direi proprio che la trama nel presente sia una scusa per fare sequel, di cui si può fare tranquillamente a meno...

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Ma a qualcuno importa davvero qualcosa della trama nel presente? Io ho smesso di seguirla da Brotherhood, le vicende passate sono infinitamente più interessanti.
              Fosse per me, la trama nel presente la toglierei proprio. Mi urta già solo il pensiero che dovrò comandare qualcuno nel presente per seguire quel guazzabuglio di mitologie e luoghi comuni sui disastri rappresentato da quello schifo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Fosse per me, la trama nel presente la toglierei proprio. Mi urta già solo il pensiero che dovrò comandare qualcuno nel presente per seguire quel guazzabuglio di mitologie e luoghi comuni sui disastri rappresentato da quello schifo.
                Ovviamente in un mondo dove il gameplay è calibrato su armi del medioevo e del tutto inadatto a rappresentare il presente. Ricordo con orrore l'incursione nei laboratori o allo stadio...

Comment

Finalmente la rivoluzione francese!l'aspetto da dopo aver finito il secondo capitolo!E' il mio periodo storico preferito(con anche il mio personaggio storico preferito ).Buona notizia anche il fatto che sia solo per le nuove console.Era ora.
                  Per quanto riguarda la trama del presente, vedo che continua a essere il punto di forza/debole(a seconda di chi parla)della serie.Purtroppo,solo se si è fan della saga(e per fan,intendo conoscere ogni minima parte della storia di AC)la si può apprezzare davvero.Per tutti gli altri,è(anche comprensibilmente)una cavolata pazzesca.Peccato

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Si ma parliamo di togliere la vera colonna portante del brand. Non tanto per il gameplay, ma per il tipo di narrazione.
                    L'animus E' assassin's creed. Senza di quello come ci vai nel passato? XD

Comment

per me dopo la morte di Ezio è morto anche AC... ormai è diventato peggio di CoD... in ogni caso non credo comprerò mai ps4

Comment

Scontato quanto una smentita a una previsione di Pachter.

Avrei preferito la Russia zarista.

Elusys

Comment

Magari in Russia ci sarà ambientato l'altro. Anche perchè il rumor di un AC in Russia era molto più forte di quello francese, quindi chissà...

Comment

Ryo, per quanto riguarda la grafica, hanno detto che è in-engine. A me puzza molto sinceramente, fa semplicemente paura. Ma sicuramente sarà il motore al massimo della sua potenza, senza null'altro da calcolare, e quindi verrà downgradato a lungo andare, soprattutto su console.

Comment

Finalmente si sono decisi ad ambientare il gioco durante la rivoluzione francese! Bene, ora mi hanno fatto venire voglia di riprendere la saga.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                Ma questo filmato è grafica in-game?
                                A me sembra il solito bel filmatone in cg che presentano ogni anno.
                                Io gioco ad AC Black Flag con un pc di fascia alta (ti cito soltanto Gtx 780 e I7-4770 ) e ti posso dire che la grafica con tutti i parametri al massimo compreso di TXAA a palla è gia molto vicina al video appena mostrato...fai un po te :P

Comment

Working...
                                X