Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Michael Patcher predice il fallimento di Morpheus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioIn effetti qualsuno si ricorda del Sega VR? Io no...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
La penso anche io così.
L'idea della realtà virtuale l'ho sempre vista dannosa per il cervello e per gli occhi.
Inoltre l'idea di giocare con un casco in testa non mi esalta per niente.
Mi piace vedere un mondo di gioco dettagliato e curato, ma voglio sempre il giusto distacco tra realtà e finzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioLa penso anche io così.
L'idea della realtà virtuale l'ho sempre vista dannosa per il cervello e per gli occhi.
Inoltre l'idea di giocare con un casco in testa non mi esalta per niente.
Mi piace vedere un mondo di gioco dettagliato e curato, ma voglio sempre il giusto distacco tra realtà e finzione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiomi ricordo il flop che ne venne fuori. e mi ricordo anche di un accrocchio simile per gameboy.
per carità, è bello l'oculus... io stesso ne vorrei uno, ma sono convinto che sono quelle cose che usi giusto per provare ma poi stufano subito.
L'oculus è bello, il problema è che è supportato male. Ed è anche normale, quando il bacino d'utenza è piccolo. Tutto sta nel supporto, bisogna solo aspettare e vedere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCerto che, se non riesci a notare il distacco tra realtà e finzione anche con un casco in testa, qualche problema devi averlo a prescindere
Pensa però agli effetti che può provocare ad un ragazzo.
Già adesso molta gente è dipendente dalla tecnologia-game (telefonini,social,multy online ecc) figurati se gli piazziamo direttamente tutto nella retina XD
Comment
-
"Se non ci saranno i contenuti nessuno comprerà il visore, e se nessuno comprerà il visore non verranno prodotti contenuti."
Grande Patcher! Ineccepibile! è proprio questo il motivo per cui sono fallite idee ridicole come la radio, la televisione, internet, le console...come? non sono fallite? Caspita che strano, eppure il ragionamento filava così bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da _J_ Visualizza Messaggio"Se non ci saranno i contenuti nessuno comprerà il visore, e se nessuno comprerà il visore non verranno prodotti contenuti."
Grande Patcher! Ineccepibile! è proprio questo il motivo per cui sono fallite idee ridicole come la radio, la televisione, internet, le console...come? non sono fallite? Caspita che strano, eppure il ragionamento filava così bene...
Sarà la volta buona? Mah, ne dubito ma vedremo
Comment
-
Sono d'accordo con te sul fatto che l'esito dell'operazione è incerto (non potrebbe essere altrimenti). Quello che critico io è l'atteggiamento disfattista di Patcher che con dei non-argomenti pretende di stroncare una innovazione sul nascere.
A me, per esempio, interessa. Se non dà noia agli occhi e non costa troppo prima o poi lo compro quasi di sicuro (quando passerò alla next gen). Se c'è un numero sufficiente di persone disposte a dargli una possibilità, non vedo perché non possa ingranare...
Comment
Comment