Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Michael Patcher predice il fallimento di Morpheus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Michael Patcher predice il fallimento di Morpheus

cosa c'è nel futuro del visore di Sony?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quindi ne ha appena confermato il successo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

lui parla di una fetta piccola di mercato ma se davvero i rumor che danno il prezzo tra i 200 e i 300 dollari fossero veri penso che non sarà poi tanto piccola sta fetta...

Comment

In effetti qualsuno si ricorda del Sega VR? Io no...
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
          In effetti qualsuno si ricorda del Sega VR? Io no...
          Il fatto che l'hai citato vuol dire che te lo ricordi

Comment

Ma questo non ha altro da fare se non criticare qualcosa?
            filooo23

Comment

La penso anche io così.
              L'idea della realtà virtuale l'ho sempre vista dannosa per il cervello e per gli occhi.
              Inoltre l'idea di giocare con un casco in testa non mi esalta per niente.
              Mi piace vedere un mondo di gioco dettagliato e curato, ma voglio sempre il giusto distacco tra realtà e finzione.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                La penso anche io così.
                L'idea della realtà virtuale l'ho sempre vista dannosa per il cervello e per gli occhi.
                Inoltre l'idea di giocare con un casco in testa non mi esalta per niente.
                Mi piace vedere un mondo di gioco dettagliato e curato, ma voglio sempre il giusto distacco tra realtà e finzione.
                Certo che, se non riesci a notare il distacco tra realtà e finzione anche con un casco in testa, qualche problema devi averlo a prescindere

Comment

mi ricordo il flop che ne venne fuori. e mi ricordo anche di un accrocchio simile per gameboy.
                  per carità, è bello l'oculus... io stesso ne vorrei uno, ma sono convinto che sono quelle cose che usi giusto per provare ma poi stufano subito.
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                    mi ricordo il flop che ne venne fuori. e mi ricordo anche di un accrocchio simile per gameboy.
                    per carità, è bello l'oculus... io stesso ne vorrei uno, ma sono convinto che sono quelle cose che usi giusto per provare ma poi stufano subito.
                    Io ricordo quella sottospecie di coso dove si vedeva tutto rosso

L'oculus è bello, il problema è che è supportato male. Ed è anche normale, quando il bacino d'utenza è piccolo. Tutto sta nel supporto, bisogna solo aspettare e vedere.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Certo che, se non riesci a notare il distacco tra realtà e finzione anche con un casco in testa, qualche problema devi averlo a prescindere
                      Questo possiamo dirlo noi che siamo adulti.
                      Pensa però agli effetti che può provocare ad un ragazzo.
                      Già adesso molta gente è dipendente dalla tecnologia-game (telefonini,social,multy online ecc) figurati se gli piazziamo direttamente tutto nella retina XD

Comment

Anche secondo me Patcher non ha tutti i torti; servono persone di spessore? Gabe Newell fa al caso loro!

Comment

"Se non ci saranno i contenuti nessuno comprerà il visore, e se nessuno comprerà il visore non verranno prodotti contenuti."

Grande Patcher! Ineccepibile! è proprio questo il motivo per cui sono fallite idee ridicole come la radio, la televisione, internet, le console...come? non sono fallite? Caspita che strano, eppure il ragionamento filava così bene...

Comment

Originariamente Scritto da _J_ Visualizza Messaggio
                            "Se non ci saranno i contenuti nessuno comprerà il visore, e se nessuno comprerà il visore non verranno prodotti contenuti."

Grande Patcher! Ineccepibile! è proprio questo il motivo per cui sono fallite idee ridicole come la radio, la televisione, internet, le console...come? non sono fallite? Caspita che strano, eppure il ragionamento filava così bene...
                            c'è però da dire che vari esperimenti sui visori sono già stati fatti in passato e nessuno è stato un successo.
                            Sarà la volta buona? Mah, ne dubito ma vedremo

Comment

Sono d'accordo con te sul fatto che l'esito dell'operazione è incerto (non potrebbe essere altrimenti). Quello che critico io è l'atteggiamento disfattista di Patcher che con dei non-argomenti pretende di stroncare una innovazione sul nascere.

A me, per esempio, interessa. Se non dà noia agli occhi e non costa troppo prima o poi lo compro quasi di sicuro (quando passerò alla next gen). Se c'è un numero sufficiente di persone disposte a dargli una possibilità, non vedo perché non possa ingranare...

Comment

Working...
                              X