Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Facebook compra Oculus Rift per 2 miliardi di dollari!
Collapse
X
-
Che idioti a pagarlo così tanto, su Ebay costa solo 200 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDaredevil ultimamente è in rampage da battute di merda, qualcuno lo fermi...
P.S. Hanno arrestato anche me dopo questa battuta.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
facebook+Oculus Rift= il disastro piu epocale di tutti i tempi ,immaginate la quantita delle menti distrutte dall unione del sito con il massimo quantitativo di stronzate al mondo unito ad un mondo virtuale che non fara piu uscire di casa nessuno! siamo tutti fottuti!grazie Zuckenberg!hahahhahahahahahahahahahahahahahahahhaa hahhaahhahaha
Comment
-
oltre a controllarci con facebook ci controllerà anche la mente con dei sensori speciali posti all'interno di oculus...questo zucka mi sa tanto di qualche figura che copre il governo americano per controllare tutto di tutti....fanculo tanto non ho facebook e non comprero mai oculus!!! opssss...dimenticavo che ho whatsup...fottuttttttttttttoooooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioChe idioti a pagarlo così tanto, su Ebay costa solo 200 euro
Cavolate a parte... cosa vogliono, che la gente anziché camminare con lo sguardo fisso sullo smartphone, cammini guardando dritto avanti a sé, ma con gli occhi dietro ad un visore?
Comment
-
Ma perchè dobbiamo essere un popolo di rosiconi? Buon per lui che "si è fatto i soldi" e si può permettere la "ogni cosa"! Io vorrei vedere a 3D su Facebook la miriade di insulti al "povero capitalista Mark"! Per poi farmi 4 risate sull'"arcana" invidia della gente! Evviva Mark! Re della pazza tecnologia!Last edited by jenny56; 26 March 2014, 10:33.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Jenny, nessuno rosica sui soldi di Zuckerberg qui. A me in generale le storie di imprenditori di successo fanno sempre piacere. Il problema è che oculus rift potrebbe (poteva?) essere una nuova interfaccia per l'hardcore gaming e penso che tutti (me compreso) abbiano paura che andare sotto l'ala di facebook ne snaturi i contenuti prima ancora di partire.
Comment
-
Secondo me doveva arrivarci prima Microsoft... guarda te che colpo che colpo di O- CULUS Rift
Comment
-
Dai Jenny, ma che vuol dire rosicare? Si può mai rosicare per delle cifre del genere? Io non vedrò sti soldi nemmeno se mi reincarnassi 1000 volte.
Comunque bah, non capisco l'utilità ma vabbè...Mark vuole cambiare il mondo e lo sta facendo senza porsi interrogativi, c'è già tante gente indottrinata che non solleva la testa dal cell con l'OR rischiamo di ritrovarci per strada con una piattaforma che ci copre pure i tratti somatici lolsigpic
Comment
Comment