Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facebook compra Oculus Rift per 2 miliardi di dollari!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"Secondo me doveva arrivarci prima Microsoft"

Vero per più di un motivo. Noi utenti avremmo avuto solo da guadagnare dalla concorrenza tra loro e sony, e MS poteva integrarlo col kinect dandogli un senso. Un'occasione mancata, ma da Elop non mi aspettavo niente di meglio.

Comment

Non penso proprio che MS rimanga a guardare. Probabilmente studieranno il fenomeno da lontano per capire se può avere senso investire sul sistema, in attesa di presentare al mondo la naturale evoluzione del visore, così come ha fatto con il kinect che ha perfezionato il concetto introdotto da nintendo con il wiimote.
      Dewyz81

Comment

Spero che tu abbia ragione, ma le persone che hanno preso le decisioni di cui parli sul kinect, giuste o sbagliate che fossero, non sono più lì. Il fatto che dall'inizio dell'anno abbiano messo a capo del gaming e dei nuovi device un manager di comprovata incapacità e che in passato aveva addirittura dichiarato di volersi sbarazzare di xbox non è certo la premessa migliore da cui partire.

Comment

E se dovesse acquistare anche Steam un giorno di questi? XD sai che colpo!

Comment

Considerando quanti soldi ha non mi stupirei se si comprasse la microsoft...
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da _J_ Visualizza Messaggio
              Il problema è che oculus rift potrebbe (poteva?) essere una nuova interfaccia per l'hardcore gaming e penso che tutti (me compreso) abbiano paura che andare sotto l'ala di facebook ne snaturi i contenuti prima ancora di partire.
              Mio stesso timore

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                Dai Jenny, ma che vuol dire rosicare? Si può mai rosicare per delle cifre del genere? Io non vedrò sti soldi nemmeno se mi reincarnassi 1000 volte.

Comunque bah, non capisco l'utilità ma vabbè...Mark vuole cambiare il mondo e lo sta facendo senza porsi interrogativi, c'è già tante gente indottrinata che non solleva la testa dal cell con l'OR rischiamo di ritrovarci per strada con una piattaforma che ci copre pure i tratti somatici lol
                AHAHAH! Non vedo il male in questa innovazione su Facebook, come può danneggiare il campo dei videogiochi? Boh! Sarebbe divertente...dopo Pyramid Head....Rectangle Heads! Si guarda al futuro! Siate meno "conservatori"!
                Spoiler:
                GBM_RevolutioN

E se dovesse acquistare anche Steam un giorno di questi? XD sai che colpo!
                Magari! Tifo per Mark!
                Last edited by jenny56; 26 March 2014, 18:12.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Possono sforzarsi quanto vogliono, tanto alla fine sarà la Disney a comprare il mondo intero
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Finché Facebook resta nel suo mondo mi va anche bene, ma quando poi inizia ad interagire anche con quello dei videogiochi in qualunque modo, allora sarà veramente finita

E già comunque su nuova generazione è possibile condividere le istantanee su Facebook e Twitter, funzionalità più inutile di tutta la storia dei videogames
                    filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                      Finché Facebook resta nel suo mondo mi va anche bene, ma quando poi inizia ad interagire anche con quello dei videogiochi in qualunque modo, allora sarà veramente finita

E già comunque su nuova generazione è possibile condividere le istantanee su Facebook e Twitter, funzionalità più inutile di tutta la storia dei videogames
                      Secondo me... invece succede il contrario: il mondo dei videogiochi chiede il "supporto" di Facebook per farsi pubblicità, quindi, è un bene!

Comment

Ormai tutti chiedono supporto a facebook, senza non si cantano messe
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Secondo me... invece succede il contrario: il mondo dei videogiochi chiede il "supporto" di Facebook per farsi pubblicità, quindi, è un bene!
                          Il fatto è che io spero ogni giorno che Facebook sprofondi nell'oblio più totale, quindi ogni innovazione ad esso collegato mi spaventa un po'
                          filooo23

Comment

Il fatto è che io spero ogni giorno che Facebook sprofondi nell'oblio più totale, quindi ogni innovazione ad esso collegato mi spaventa un po'
                            quoto

Comment

Aspetta e spera allora
                              sigpic

Comment

Sorry...speranze vane: Facebook è destinato ad avere il monopolio sul mondo, si espanderà sempre di più, come Diablo III o Wow! Ma perchè lo odi tanto? Se non sei iscritto, non corri pericolo, sei al sicuro e lontano dai "cattivoni"! Come dicevo prima i "conservatori" come te sono pochi, ormai FB ce l'hanno tutti! Volenti e nolenti!

Comment

Working...
                                X