Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] iPhone 6 a settembre, trapelate alcune specifiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [Rumor] iPhone 6 a settembre, trapelate alcune specifiche

    Il quotridiano Nikkei svela alcuni dettagli sul nuovo smartphone Apple

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    iniziate già a fare la coda all'apple store di zona.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      iniziate già a fare la coda all'apple store di zona.
      Di sicuro io non sarò in coda

      Comment


      • #4
        solo uno è l'iphone, l'altro sarà un nuovo modello a metà tra l'ipad e l'iphone
        Dewyz81

        Comment


        • #5
          Lezione di economia parte 1: scremare il reddito delle persone intelligienti da quelle che si lamentano senza motivo di non arrivare a fine mese

          Pensiero puramente personale
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

          Comment


          • #6
            2 versioni di Iphone. SICURO che tra chi farà la fila al primo giorno ci sarà qualcuno che se li porterà a casa entrambi.
            filooo23

            Comment


            • #7
              prima entrano nel mercato minitablet/e reader poi in quello più inutile del phablet con quel 5.5 pollici. poveri noi

              sigpic

              Comment


              • #8
                Ho iniziato con l'iphone 4 e finisco con l'iphone 4.
                Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                sigpic

                Comment


                • #9
                  non vedo l'ora di vedere quanti cretini si metterenno in fila per acquistare un oggetto che useranno solo per andare su facebook! per cretini mi riferisco a tutti quei mongoloidi che si lamentano di non arrivare a fine mese ma che spendono cifre assurde per cose inutili! chi se lo può permettere fa bene a comprare e far girare l'economia!

                  Comment


                  • #10
                    Mio fratello e' uno di quei mongoloidi.xD
                    Mentre a me il 4 me lo hanno regalato i miei amici per il
                    18esimo.Pero' non essendo uno di quei ragazzi che vogliono il telefono per fotografare il mio deretan e condividerlo su fb oppure per giocare con le app utilizzo il mio telefono solo per messaggiare,telefonare e andare su Gamesurf.Ci sono pazzi come mio fratello che avendo problemi economici ogni anni spendono 400-600 euro per avete il telefono di ultima generazione.Molti dicono che la crisi non c'e' visto che tante persone comprano prodotti di lusso come l'iphone in questo caso.In verita' la crisi c'e' ma e' il cervello delle persone che non si trova o meglio sono le persone che vengono ammaliate dalla pubblicita' di questi prodotti che non riesce a trattenersi dal comprarli.E' una specie di mallattia mentale.
                    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X