Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] iPhone 6 a settembre, trapelate alcune specifiche
non vedo l'ora di vedere quanti cretini si metterenno in fila per acquistare un oggetto che useranno solo per andare su facebook! per cretini mi riferisco a tutti quei mongoloidi che si lamentano di non arrivare a fine mese ma che spendono cifre assurde per cose inutili! chi se lo può permettere fa bene a comprare e far girare l'economia!
Mio fratello e' uno di quei mongoloidi.xD
Mentre a me il 4 me lo hanno regalato i miei amici per il
18esimo.Pero' non essendo uno di quei ragazzi che vogliono il telefono per fotografare il mio deretan e condividerlo su fb oppure per giocare con le app utilizzo il mio telefono solo per messaggiare,telefonare e andare su Gamesurf.Ci sono pazzi come mio fratello che avendo problemi economici ogni anni spendono 400-600 euro per avete il telefono di ultima generazione.Molti dicono che la crisi non c'e' visto che tante persone comprano prodotti di lusso come l'iphone in questo caso.In verita' la crisi c'e' ma e' il cervello delle persone che non si trova o meglio sono le persone che vengono ammaliate dalla pubblicita' di questi prodotti che non riesce a trattenersi dal comprarli.E' una specie di mallattia mentale.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Comment