Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo al tour di Alessandra Amoroso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo al tour di Alessandra Amoroso

le dodici tappe dell'AMORE PURO TOUR 2014 in compagnia di Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

madò ! ma chi e il responsabile marketing di nintendo !? non solo scelta 0 da piu di un anno , facciamoci pubblicità con la musica di merda hahahahahahahahaha aspettate! ho capito , ormai nemmeno i fanboy nintendo ne vogliono sapere qualcosa , quindi come rimediare? RESPONSBILE MARKETING NINTENDO:"maledizione nessuno compra piu i nostri prodotti " LAVAVETRI AFFACCIATO SULL UFFICIO :"perche non fate uscre dei giochi? RESPONSBILE MARKETING :" che idea stupida!perche diavolo credi che io sia qui e tu li?........momento !ho trovato , punteremo tutto sui casualoni!LAVAVETRI AFFACCIATO :"ma non dicevate che volevate fare una console hardcore (come la play ; ) station) " RESPONSBILE MARKETING :"silenzio e vammi a trovare il posto con piu casualoni al mondo" LAVAVETRI :"ma io non lavoro per lei " RESPONSBILE MARKETING :" da adesso si ,sei parte delle fondamenta di nintendo"LAVAVETRI :"scusi io sarei anche contento , ma non avete persone piu qualificate di me?" RESPONSBILE MARKETING :" ti sebra ci siano persone intelligenti a lavorare per nintendo!?" LAVAVETRI : " no..........ok parto per qualche concerto di Alessandra Amoroso ,varie leggende narrano di idioti senza pari che vagano ad i suoi concerti " E COSI FU L INIZIO DELLA STORIA SULLA CONSOLLLLLLE MENO SUPPORTATA DI TUTTI I TEMPI.

Comment

Ma ti ci metti anche di impegno vedo.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma da quando hanno riaperto i manicomi?
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Chiamate l'ambulanza! Però mi ha fatto ridere, lo ammetto

Comment

Non solo non mi ha fatto ridere, ma lo ritengo anche offensivo. -.-

Comment

eccerto, è il mercato casual "IL Problema" di Nintendo, come dimostrano anni di insuccessi di Wii ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

hahahahahahhhhahahhahahahahahahhaahaha!!!!!! grazie grazie troppi complimenti

Comment

hahaha sei un grande

Comment

Mah, nemmeno io ho mai apprezzato i cosidetti "artisti" dei reality e infatti disapprovo la mossa di Nintendo.

Poi da quando anche J-Ax si è venduto a The Voice ascolto solo musica straniera....
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                    X