Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo al tour di Alessandra Amoroso
Collapse
X
-
madò ! ma chi e il responsabile marketing di nintendo !? non solo scelta 0 da piu di un anno , facciamoci pubblicità con la musica di merda hahahahahahahahaha aspettate! ho capito , ormai nemmeno i fanboy nintendo ne vogliono sapere qualcosa , quindi come rimediare? RESPONSBILE MARKETING NINTENDO:"maledizione nessuno compra piu i nostri prodotti " LAVAVETRI AFFACCIATO SULL UFFICIO :"perche non fate uscre dei giochi? RESPONSBILE MARKETING :" che idea stupida!perche diavolo credi che io sia qui e tu li?........momento !ho trovato , punteremo tutto sui casualoni!LAVAVETRI AFFACCIATO :"ma non dicevate che volevate fare una console hardcore (come la play ; ) station) " RESPONSBILE MARKETING :"silenzio e vammi a trovare il posto con piu casualoni al mondo" LAVAVETRI :"ma io non lavoro per lei " RESPONSBILE MARKETING :" da adesso si ,sei parte delle fondamenta di nintendo"LAVAVETRI :"scusi io sarei anche contento , ma non avete persone piu qualificate di me?" RESPONSBILE MARKETING :" ti sebra ci siano persone intelligenti a lavorare per nintendo!?" LAVAVETRI : " no..........ok parto per qualche concerto di Alessandra Amoroso ,varie leggende narrano di idioti senza pari che vagano ad i suoi concerti " E COSI FU L INIZIO DELLA STORIA SULLA CONSOLLLLLLE MENO SUPPORTATA DI TUTTI I TEMPI.
Comment