Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deep Silver: 'Metro Redux esiste'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioLe domande sono in sostanza tre ovvero se la qualità grafica sarà vicina alle versioni PC con le impostazioni al massimo, il framerate e la risoluzione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso proprio di sì, ed è invero un'occasione interessante. Mi sono perso il primo Metro, mentre del secondo ho fatto solo la prima mezz'oretta e mai continuato (ma più per mancanza di tempo che altro, visto che mi sembrava interessante)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSe non ricordo male oggi avevo commentato una news riguardante il gioco. Che fine ha fatto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso proprio di sì, ed è invero un'occasione interessante. Mi sono perso il primo Metro, mentre del secondo ho fatto solo la prima mezz'oretta e mai continuato (ma più per mancanza di tempo che altro, visto che mi sembrava interessante).
Comment
Comment