Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deep Silver: 'Metro Redux esiste'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Deep Silver: 'Metro Redux esiste'

    Ma ne sapremo di più solo all'E3...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Le domande sono in sostanza tre ovvero se la qualità grafica sarà vicina alle versioni PC con le impostazioni al massimo, il framerate e la risoluzione.
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Le domande sono in sostanza tre ovvero se la qualità grafica sarà vicina alle versioni PC con le impostazioni al massimo, il framerate e la risoluzione.
      Penso proprio di sì, ed è invero un'occasione interessante. Mi sono perso il primo Metro, mentre del secondo ho fatto solo la prima mezz'oretta e mai continuato (ma più per mancanza di tempo che altro, visto che mi sembrava interessante).
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Penso proprio di sì, ed è invero un'occasione interessante. Mi sono perso il primo Metro, mentre del secondo ho fatto solo la prima mezz'oretta e mai continuato (ma più per mancanza di tempo che altro, visto che mi sembrava interessante).
        Me lo auguro, il primo Metro è ancora oggi un titolo pesante da far girare.
        "Playing videogames since 1988"

        Comment


        • #5
          Se non ricordo male oggi avevo commentato una news riguardante il gioco. Che fine ha fatto?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Se non ricordo male oggi avevo commentato una news riguardante il gioco. Che fine ha fatto?
            Tu non hai visto niente! (cit.)
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Penso proprio di sì, ed è invero un'occasione interessante. Mi sono perso il primo Metro, mentre del secondo ho fatto solo la prima mezz'oretta e mai continuato (ma più per mancanza di tempo che altro, visto che mi sembrava interessante).
              Ti sei perso il primo Metro? Ti è andata bene allora.....

              Comment

              Working...
              X