Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il team di Borderlands al lavoro su next-gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il team di Borderlands al lavoro su next-gen

Cosa bolle in pentola?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se uscisse anche domani Borderlands 3, sarebbe un'ottima scusante per passare alla Next-Gen

Comment

Sono l'unico a cui il motore grafico di Borderlands da fastidio alla vista?

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
        Intendi per lo stile Cel-shading?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Se uscisse anche domani Borderlands 3, sarebbe un'ottima scusante per passare alla Next-Gen
          Il primo l'ho adorato, e ho sentito grandi cose del secondo. Purtroppo, il 2 ce l'ho qui da iniziare da tipo un anno, ma so già che non avrò mai il tempo di finirlo. Qualunque gioco duri più di 10 ore, ormai per me è tabù

Dopo aver fatto Lost Izalith in Dark Souls, niente più può intaccare la mia vista
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Intendi per lo stile Cel-shading?
            Si. Non a livello personale, é proprio un fastidio fisico quasi.

Comment

Nel primo, sinceramente, non ho trovato nulla di strano. Anzi, l'ho trovato artisticamente molto ispirato, sinceramente...
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Il primo l'ho adorato, e ho sentito grandi cose del secondo. Purtroppo, il 2 ce l'ho qui da iniziare da tipo un anno, ma so già che non avrò mai il tempo di finirlo. Qualunque gioco duri più di 10 ore, ormai per me è tabù Dopo aver fatto Lost Izalith in Dark Souls, niente più può intaccare la mia vista
                Il secondo mi è piaciuto parecchio anche se a dire il vero il primo mi ha letteralmente incollato.

Comment

A me diede parecchio fastidio il cel-shading nel gioco XIII, mi dava addirittura la nausea se ci giocavo per parecchio tempo.
                  Prima di comprare Borderlands, ricordo che ero frenato proprio per questo motivo ma dopo essermi convinto ad acquistarlo, l'ho giocato senza alcun problema.

Comment

A me diede parecchio fastidio il cel-shading nel gioco XIII, mi dava addirittura la nausea se ci giocavo per parecchio tempo.
                    Prima di comprare Borderlands, ricordo che ero frenato proprio per questo motivo ma dopo essermi convinto ad acquistarlo, l'ho giocato senza alcun problema.
                    Stesse sensazioni di nausea giocando a Borderlands 2. Sarà che nn sn abituato al cell shading pesante.

Comment

Borderlands 3, semplice
                      sigpic

Comment

Probabilmente entrerà in quella povera lista di giochi che prenderò al day one e sarà L'UNICO gioco che mi invoglierà all'acquisto di un season pass. Non riesco a resistere nemmeno ai DLC di sta serie... Gearbox lavora bene, non c'è nulla da fare.

Comment

Working...
                        X