Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il team di Borderlands al lavoro su next-gen
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioSono l'unico a cui il motore grafico di Borderlands da fastidio alla vista?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSe uscisse anche domani Borderlands 3, sarebbe un'ottima scusante per passare alla Next-Gen
Sono l'unico a cui il motore grafico di Borderlands da fastidio alla vista?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIntendi per lo stile Cel-shading?
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioSi. Non a livello personale, é proprio un fastidio fisico quasi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl primo l'ho adorato, e ho sentito grandi cose del secondo. Purtroppo, il 2 ce l'ho qui da iniziare da tipo un anno, ma so già che non avrò mai il tempo di finirlo. Qualunque gioco duri più di 10 ore, ormai per me è tabù Dopo aver fatto Lost Izalith in Dark Souls, niente più può intaccare la mia vista
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioSi. Non a livello personale, é proprio un fastidio fisico quasi.
Prima di comprare Borderlands, ricordo che ero frenato proprio per questo motivo ma dopo essermi convinto ad acquistarlo, l'ho giocato senza alcun problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioA me diede parecchio fastidio il cel-shading nel gioco XIII, mi dava addirittura la nausea se ci giocavo per parecchio tempo.
Prima di comprare Borderlands, ricordo che ero frenato proprio per questo motivo ma dopo essermi convinto ad acquistarlo, l'ho giocato senza alcun problema.
Comment
-
Probabilmente entrerà in quella povera lista di giochi che prenderò al day one e sarà L'UNICO gioco che mi invoglierà all'acquisto di un season pass. Non riesco a resistere nemmeno ai DLC di sta serie... Gearbox lavora bene, non c'è nulla da fare.
Comment
Comment