Annuncio
Collapse
No announcement yet.
14 licenziamenti per lo studio di Murdered: Soul Suspect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioIl gioco ancora non e' uscito e gia ci sono licenziamenti.Mah!
Quando i membri temporanei (considerati tali fin dall'inizio) terminano il loro lavoro, vengono licenziati. 14 rientra nella quantità comune. Bisogna preoccuparsi quando i tagli sono molto più alti, allora è improbabile si tratti soltanto di membri temporanei...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioCome dicono loro, fa parte del normale sviluppo di un videogioco.
Quando i membri temporanei (considerati tali fin dall'inizio) terminano il loro lavoro, vengono licenziati. 14 rientra nella quantità comune. Bisogna preoccuparsi quando i tagli sono molto più alti, allora è improbabile si tratti soltanto di membri temporanei...Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
che sia un cotnratto a tempo determianto non ci piove, che si allontani staff prima delle release è meno normale... di solito si tengono per sicurezza, per eventuali patch, per i dlc... però bisogna anche vedere di che staff si parla, di che compiti hanno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioche sia un cotnratto a tempo determianto non ci piove, che si allontani staff prima delle release è meno normale... di solito si tengono per sicurezza, per eventuali patch, per i dlc... però bisogna anche vedere di che staff si parla, di che compiti hanno...Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment