Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diablo III Reaper of Souls vende oltre 2,7 milioni di copie nella prima settimana di lancio
Collapse
X
-
È un'ottima espansione, ha finalmente risolto tutti i problemi di cui soffriva il gioco liscio e ha introdotto non solo un'atto e una modalità nuova ma anche una classe ben bilanciata. Ottimo lavoro davvero, proprio tanta robaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
mi spiace davvero che ero partito a comprarlo a scatola chiusa (il 3) ma non mi ci voglio manco avvicinare! il portafogli mi sta ancora ringraziando..
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggioun'ottima espansione, ha finalmente risolto tutti i problemi di cui soffriva il gioco liscio e ha introdotto non solo un'atto e una modalità nuova ma anche una classe ben bilanciata. Ottimo lavoro davvero, proprio tanta roba
per la nuova classe hanno messo una pezza al fatto di non aver inserito fin da subito il paladino LOLLast edited by cartman; 03 April 2014, 17:23.
Comment
-
Suvvia, è tutto molto più equilibrato oraDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ma forse lo è anche, ciò non toglie che sia divertente e assuefacente soprattuttoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment